Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marmass
Non lo dite a mio padre perché dopo una giulia gt 1600, un'alfetta gtv, una giulietta 1.8 e un'alfetta 2.0 quadrifoglio oro, se legge di un'Alfa elettrica s'ammazza. Ha 83 anni pover'uomo, lasciatelo in pace
-
Citazione:
marmass
una giulietta elettrica tipo crossover...
frankenstein praticamente :D
-
ma che X3 M40 che cazzo è il codice a barre di una medicina???
Citazione:
Alebrasa
soldi persi... relativo, alla fine la macchina la usi... se non spendi i soldi nelle cose che usi dove li devi spendere? discorso diverso per quelli che si comprano il gtr nuovo e dopo un anno lo vendono perche avevan fatto male i conti :D
e se ti entrano in casa e se le bevono tutte? :D meglio le banche... o il mattone :D
un mio amico ha preso una casa a un ottimo prezzo e l'ha rivenduta dopo neanche 2 anni e ci ha fatto su 50k euro... botta di culo? forse, ma tant'è :D
Mercato immobiliare oggi? Una grande bolla. Parla con chi ha comprato tra il 2006 e il 2010 e oggi vuole rivendere… ci rimette minimo 80/90 K.
Certo è ottimo per chi compra ma ormai le agenzie immobiliari sono superate…ti do un consiglio… le ASTE!! Lì si che si fanno gli affari giusti!!
-
Citazione:
Maurizio Bottasso
Mercato immobiliare oggi? Una grande bolla. Parla con chi ha comprato tra il 2006 e il 2010 e oggi vuole rivendere… ci rimette minimo 80/90 K.
Certo è ottimo per chi compra ma ormai le agenzie immobiliari sono superate…ti do un consiglio… le ASTE!! Lì si che si fanno gli affari giusti!!
puoi sempre riciclarti sugli affitti o su air bnb.. comunque il miglior metodo rimangono sempre i fondi, poca resa poco rischio
Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Alebrasa
puoi sempre riciclarti sugli affitti o su air bnb.. comunque il miglior metodo rimangono sempre i fondi, poca resa poco rischio
I fondi affondano e sinceramente il 5% in 20 anni o giù di lì… non ti cambia la vita!!
-
Citazione:
Maurizio Bottasso
I fondi affondano e sinceramente il 5% in 20 anni o giù di lì… non ti cambia la vita!!
in che senso affondano? i templeton mi sembra girino bene visto l andazzo generale.. e poi sai meglio di me che dove ce molta resa ce anche parecchio rischio
-
l'azzardo ci sta… pensa a chi ha comprato le azioni google al loro approdo in borsa… pauraaa!!!!
-
Citazione:
Maurizio Bottasso
l'azzardo ci sta… pensa a chi ha comprato le azioni google al loro approdo in borsa… pauraaa!!!!
stesso discorso dicasi x chi ha investito in bitcoin.. ma come quelli ce anche gente che ha perso tutto quando ci han speculato fino a farli scoppiare
-
Citazione:
Maurizio Bottasso
Citazione:
Alebrasa
Citazione:
Maurizio Bottasso
Citazione:
Alebrasa
in che senso affondano? i templeton mi sembra girino bene visto l andazzo generale.. e poi sai meglio di me che dove ce molta resa ce anche parecchio rischio
Citazione:
Maurizio Bottasso
Citazione:
Alebrasa
stesso discorso dicasi x chi ha investito in bitcoin.. ma come quelli ce anche gente che ha perso tutto quando ci han speculato fino a farli scoppiare
Naaaa...lasciate perdere...
L'unico investimento dal ritorno sicuro è duraturo è:
U PILU!
Il Maestro ci spiega da anni come fare...:biggrin3:
https://cdn-img-b.facciabuco.com/163...uche-per_a.jpg