io saluto sempre :wink_:
Visualizzazione Stampabile
io saluto sempre :wink_:
..ciao a tutti!!..che tempo!..poco fà nevischiava..niente moto oggi;devo cambiare la gomma dietro che è da verbale,ma questo,la prossima settimana.Ieri sera,dopo tre mesi,sono riuscito a "sparare" via quello schifo di calcolo che a ferragosto mi aveva tenuto per quasi 30 giorni k.o.,tutto tagliente,sono riuscito a tirarlo via da solo...mi si era incastrato nell'uretra e non voleva uscire..ho dovuto usare le presselle..ora stò proprio bene,però...ci sentiamo dopo ora vado a prendere un"campari" e poi vi spiego...ciao amici!
ciao Chelito non sapevo niente dei tuoi problemucci fisici, l'importante è che siano risolti, auguroni :wink_:
ragazzi colgo l'occasione per salutarvi, e darvi un arrivederci al 6 novenbre, io parto domani per tenerife, dove vado a riposare le mie stanche membra, sapete son gia due mesi che lavoro senza sosta.
vi raccomando aprite over 7 che qui siamo quasi in vista del cartello ultimo chilometro :wink_:
Vai tranquillo caro Giulio ci pensiamo noi!
Buon riposo PRESIDENTE. Torni più forte e ritemprato. Ardue imprese lo attendono.
C'e' nessuno?
ciao Tiziano
ho letto che stai prendendo in cosiderazione l'idea di prendere la nuova speed
beh, forse forse non fai male, considera che tanto ormai è arrivato l'inverno e quindi , anche se fai sistemare la verdona , ci saranno poche occasioni per sfruttarla, e poi , se la situazione è cosi' grave, due conticini me li farei.
Ne hai già parlato col Petti ?
scusa ma mi sono perso la cifra, di quanto parliamo ?
ma quindi la colpa non è stata definita ? Se è cosi' le cose andranno per le lunghe mi sa
ciao Natan