Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
ben pure Sem e' una brava persona ....brava pero' non bella !! :laugh2:
'stardo!!!!
-
Citazione:
sem13
'stardo!!!!
sei pronto per venerdi' :w00t: ?
-
Citazione:
Mafalda
Si si come no diciamo la verità che nè tu nè Sem valete quanto il nostro cinese e a dirla proprio tutta non siete neanche in grado.:tongue::tongue::laugh2::laugh2:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
cattiva
MAMMA!!!!!!! MAMMMA!!!!!!!! Mafalda mi dice che valgo meno del cinese!!!!!!!
[Mamma*:"ma no caro tu sei il più bello il più bravo il più buono del mondo non c'è cinese che tenga, tu ha le 3B!!!"
GRASSIE MAMMA!!!!!!!:cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
Mafalda
Si si come no diciamo la verità che nè tu nè Sem valete quanto il nostro cinese e a dirla proprio tutta non siete neanche in grado.:tongue::tongue::laugh2::laugh2:
bhe, è dura star dietro a uno che ha fatto pratica con le cinesine a basso prezzo per mesi e mesi, diciamo che si è allenato:wink_:
SEEEEEEMMMM?!?!? qua si mette in dubbio la nostra masQulinità, e non va bene
-
Citazione:
Muttley
Pronto?????????
Non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Citazione:
limbo
bhe, è dura star dietro a uno che ha fatto pratica con le cinesine a basso prezzo per mesi e mesi, diciamo che si è allenato:wink_:
SEEEEEEMMMM?!?!? qua si mette in dubbio la nostra masQulinità, e non va bene
La mamma mia ha detto che è tutto a posto e che Mafalda non ci merita......:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
sem13
cattiva
MAMMA!!!!!!! MAMMMA!!!!!!!! Mafalda mi dice che valgo meno del cinese!!!!!!!
[Mamma*:"ma no caro tu sei il più bello il più bravo il più buono del mondo non c'è cinese che tenga, tu ha le 3B!!!"
GRASSIE MAMMA!!!!!!!:cry::cry::cry::cry:
Va bene va bene sarò più brava però adesso smetti di piangere sia che voglio bene anche a te.
Citazione:
sem13
Pronto?????????
Non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La mamma mia ha detto che è tutto a posto e che Mafalda non ci merita......:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
No non metto in dubbio la vostra ma......ma io preferisco il cinese però Limbo non avrà mica preso qualche malattia con tutta quella pratica oh signur urge visitina quando torna.
-
Citazione:
Mafalda
Va bene va bene sarò più brava però adesso smetti di piangere sia che voglio bene anche a te.
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori:
-
Citazione:
Muttley
Pronto per cosa lo voglio sapere pure io.
UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Citazione:
sem13
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori:
GRASSIE GIOIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
Citazione:
Mafalda
No non metto in dubbio la vostra ma......ma io preferisco il cinese però Limbo non avrà mica preso qualche malattia con tutta quella pratica oh signur urge visitina quando torna.
si si...ispezione rettale assicurata
-