Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mafalda
Vero oggi non si è visto sarà in giro per lavoro.
Resisti resisti io ho finito sono pienisssiiimaaaaaaaa.
adesso o molli una bella scoreggia o ti spari una gran cagata... così torni a posto...
-
Citazione:
GiorgioRox65
adesso o molli una bella scoreggia o ti spari una gran cagata... così torni a posto...
Giorgio suvvia si meno scurrile.:tongue::tongue:
-
Citazione:
GiorgioRox65
Caxxo un vero un Milord :biggrin3::biggrin3:
-
allora o emetti una sonora flatulenza o fai una grande defecazione.... va meglio ora?
-
-
Citazione:
Mafalda
Sem buongiorno io no so tu ma io alla faccia di chi mangia insalitina e mandarini sto mangiando un bel piatto di pasta pesto e pomodoro.
Brava alla faccia delle dietine!!! Io mi pappo un bel piatto di agnoli (tortellini per i bolognesi) di carne con panna e prosciutto e poi un bel pezzo di tonno al forno con pomodorini e olive.........
:w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
sem13
Brava alla faccia delle dietine!!! Io mi pappo un bel piatto di agnoli (tortellini per i bolognesi) di carne con panna e prosciutto e poi un bel pezzo di tonno al forno con pomodorini e olive.........
:w00t::w00t::w00t::w00t:
DIO CA. :w00t:
-
Citazione:
Muttley
DIO CA. :w00t:
quoto
-
Citazione:
GiorgioRox65
allora o emetti una sonora flatulenza o fai una grande defecazione.... va meglio ora?
si molto meglio...ma hai notato che ti ricordi di dire certe cose sempre verso l'ora di pranzo?
-
perchè sono uno strunzzz d.o.c.