Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GiorgioRox65
perchè Laura con te mi tocca sempre spiegarmi....????:botteee::botteee::botteee:
la piazza d'onore è il secondo posto.... e l'arrow sarebbe per me...
Hai ragione Giorgio ma sono sommersa dal lavoro e leggo sempre di corsa allora il mio premio è
IL CINESE ?
-
Citazione:
dott_speed
Maf fammi un piacere che son curioso ????? ... ma quando lui ritorna dalla cina ... scende che è giallo e poi man mano si risbianca oppure ci pensi tu a farlo sbiancare ???????''
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Mafalda
Paolone devo venire in torre e picchiarti il festino lo faccio io basto e avanzo.
ma con qualche troietta anche cinese come dice il giorgione verrebbe meglio :wink_::wink_::wink_: magari mi aggrego:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
dott_speed
Maf fammi un piacere che son curioso ????? ... ma quando lui ritorna dalla cina ... scende che è giallo e poi man mano si risbianca oppure ci pensi tu a farlo sbiancare ???????''
Dott suvvia è naturale che a farlo tornare bianco ci penso io. :tongue::tongue:
-
Citazione:
Mafalda
Hai ragione Giorgio ma sono sommersa dal lavoro e leggo sempre di corsa allora il mio premio è
IL CINESE ?
ebbene sì.... anche se sbiancato....
-
Citazione:
paolone74
ma con qualche troietta anche cinese come dice il giorgione verrebbe meglio :wink_::wink_::wink_: magari mi aggrego:laugh2::laugh2:
Tu prenditi le cinesi e io mi prenso Giorgio.:tongue:
Per giorgio anche se sbiancato ????!!!!!!!!
-
Citazione:
Mafalda
Tu prenditi le cinesi e io mi prenso Giorgio.:tongue:
Tu prenditi le cinesi e io mi prendo Giorgio.:tongue:
per la verità avevo pensato il contrario!!!:laugh2::laugh2::laugh2: io mi prendo il giorgio e tu le cinesi!!! :tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
paolone74
per la verità avevo pensato il contrario!!!:laugh2::laugh2::laugh2: io mi prendo il giorgio e tu le cinesi!!! :tongue::tongue::tongue:
PAOLONE MA VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII comunque ti voglio bene lo stesso ma insisto io mi prendo il Giorgio. :laugh2:
-
ma se è sbiancato dalla paura non penso sia in grado di copulare.....
-
come dicono i gemboy......LE CINESI HAN LA FIGA MANDORLATA, e il bona ne sa qualcosa...