Visualizzazione Stampabile
-
facci sapere come va alla fine!!
io sto facendo il magazzino...poi risparmio per il mercato così posso già commerciare con voi,e poi farò l'ambasciata per bissare l'alleanza..
spero però che domattina nessuno mi raidi...perchè sarò a lezione ziofester!!
-
chi è brigantino?
mettiamo nel nostro profilo le alleanze e i PNB?
-
secondo me si..
un piccolo consiglio fate anche le palizzate!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
luxor79
Se ti allei con lui poi non puoi farlo con noi...
Io stò per effettuare il mio primo raid....pericoloso ho poche risorse e solo due lanceri ma il villaggio sembra abbandonato...vediamo:coool:
Ho inziato a giocare solo per creare la grande alleanza TCP
ps in bocca al lupo per il raid
Diablo, come siam messi con la classifica?
-
in ke senso? per l'ingresso nel TCP?
-
-
per l'ingresso nel TCP dovete innanzitutto aumentare il + possibile i livelli delle vostre produzioni, solo così potremo produrre tutti insieme prodotti ed eserciti e quindi crescere. Poi chi vuole entrare deve avere inoltre (come requisito aggiuntivo) un ambasciata (altrimenti non è possibile fare l'invito).
Ovviamente vorremmo tutti dentro, ma al momento i posti sono limitati a 12 (aumentando il livello di ambasciata del fondatore potremmo man mano aggiungere 3 persone x volta), per ora rimangono liberi 4 posti.
Domani farò l'aggiornamento sugli elenchi.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Avv. del Diavolo
chi è brigantino?
mettiamo nel nostro profilo le alleanze e i PNB?
E' il mio migliore amico, dovevo farlo entrare anche perchè è messo discretamente.
Meglio non attacare se si hanno poche truppe....ho perso un lanciere...pazzienza,cmq il simulatore di battaglia non è molto veritiero.
Direi che si possono mettere.
-
per me non ci sono problemi. Lui ha esperienza nel gioco?
Comunque in generale sono dell'idea che x: alleanze, pnb, inviti, eliminazioni e quant'altro, sarebbe opportuno (visto che siamo una alleanza) dirlo prima fra di noi (anche magari non tutti ma diciamo noi del Consiglio) e decidere insieme anche per un ok o per altre idee, giusto per evitare confusioni o fraintendimenti.
Questo esula da brigantino ch eho visto che è comunque abbastanza messo bene.