Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgio bona
ciao bello!!:wink_:
palese!!!!
:dry:
...al massimo vengo io...tutto solo soletto:fisch:
:w00t::w00t::w00t:
La porta di casa mia è sempre aperta per gli amici (anche (e soprattutto (non vogliatemene maschietti) per le amiche:coool::coool:)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma vedrai che ci troveremo in un discreto gruppetto!!!!
-
BUONGIORNO SEM GIORGIO ECCCCCC.........
ma voi di sera non avete niente di meglio da fare che scrivere qui scusate ma ladomanda mi sorge spontanea visto i numeri di messaggi.:tongue::tongue:
Citazione:
sem13
:w00t::w00t::w00t:
La porta di casa mia è sempre aperta per gli amici (anche (e soprattutto (non vogliatemene maschietti) per le amiche:coool::coool:)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma vedrai che ci troveremo in un discreto gruppetto!!!!
SEMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM allora guarda che io sono gelosa ...................................del Bona.......................naturalmente.
-
-
Citazione:
JL.
buon giorno a tutti!
hola!!:biggrin3:
Citazione:
Mafalda
BUONGIORNO SEM GIORGIO ECCCCCC.........
ma voi di sera non avete niente di meglio da fare che scrivere qui scusate ma ladomanda mi sorge spontanea visto i numeri di messaggi.:tongue::tongue:
SEMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM allora guarda che io sono gelosa ...................................del Bona.......................naturalmente.
:rolleyes:...mi lusinghi sempre:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
giorgio bona
hola!!:biggrin3:
:rolleyes:...mi lusinghi sempre:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Si è vero ma certe cose mi vengono naturali ...................................................e tu un pò meno ultimamente .........................mi trascuri....................:tongue:
-
ma come si può trascurare la mafalda!!!
-
Citazione:
JL.
ma come si può trascurare la mafalda!!!
Buongiorno J.L.
e cosa vuoi fare sono uomini non è che si possa pretendere più di tanto.
Come stai oggi ?
Sei andata per il tatuaggio ? Io sono un pò rabbiata per quello che ho coperto si vede ancora un pochino e dovrò fra 2 mesi ribatterlo ancora spaevo che poteva succedere ma che palleeeeeeeee.
-
Citazione:
Mafalda
Si è vero ma certe cose mi vengono naturali ...................................................e tu un pò meno ultimamente .........................mi trascuri....................:tongue:
scusa....ma qui e' il finimondo...
pensa che trascuro anche darkness:sick::tongue:
-
Citazione:
Mafalda
Buongiorno J.L.
e cosa vuoi fare sono uomini non è che si possa pretendere più di tanto.
Come stai oggi ?
Sei andata per il tatuaggio ? Io sono un pò rabbiata per quello che ho coperto si vede ancora un pochino e dovrò fra 2 mesi ribatterlo ancora spaevo che poteva succedere ma che palleeeeeeeee.
non dire che non ti avevo messasull'avviso...le coperture sono difficili e se già adesso si vede...immagina a lungo andare...
-
Citazione:
giorgio bona
scusa....ma qui e' il finimondo...
pensa che trascuro anche darkness:sick::tongue:
Ti farai perdonare quando arrivi vero ?
:biggrin3::biggrin3::tongue::biggrin3:
Citazione:
JL.
non dire che non ti avevo messasull'avviso...le coperture sono difficili e se già adesso si vede...immagina a lungo andare...
Si lo J.L. ma è un rischio che ho voluto correre si vede pochissimo e se non lo sai che ne avevo sotto un'altro non te nè accorgi ma io sono una rompi in certe cose il lavoro è satto fatto bene anche quello nuovo è bello sono sicuera che quando lo ripasserò non si vedrà nulla.