Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TizianoSpeed58
Mi hanno detto Febbraio Marzo.
Perfetto!!! Hai dalla tua l'inverno che ti aiuterà sicuramente nell'attesa.:wink_:
-
Citazione:
natan
Perfetto!!! Hai dalla tua l'inverno che ti aiuterà sicuramente nell'attesa.:wink_:
Menomale, comunque la Verdona l'ho ritirata a Gennaio e l'ho usata subito a manetta con l'abbigliamento giusto ovviamente.
-
Citazione:
TizianoSpeed58
Menomale, comunque la Verdona l'ho ritirata a Gennaio e l'ho usata subito a manetta con l'abbigliamento giusto ovviamente.
Benone, allora ti aspetto per un giretto ... vado subito a comperare le catene da moto :biggrin3:
-
e per Tiziano hip pip URRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :wink_:
-
Tiz, secondo me ci hai presi per il C...!!
Altro che analisi ed esami!!!
Sei andato a comprarla e non ci hai detto niente!!!!!:tongue::tongue::tongue:
Questa la facciam benedire inseme, ok?
1° domenica di Luglio... Madonnina dei Centauri - Castellazzo Bormida (AL):w00t::w00t:
Sai com'è... un'Amica in "alto" aiuta!!
:biggrin3::biggrin3:
-
Ciao vecchietti buona serata a tutti:biggrin3: e un bel in culo alla balena x Tiziano....vai cosìììì:wink_:
-
Citazione:
paolotwin
Ciao vecchietti buona serata a tutti:biggrin3: e un bel in culo alla balena x Tiziano....vai cosìììì:wink_:
Ciao Paolo!
Buona serata a te! Hai visto che in Ospizio le moto nuove "piovono dal cielo"?
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono invidione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:sick::sick::risatona::risatona::risatona:
-
sera a tutti over40
qui si lavora e lavora
x portar la pagnotta a casa ;)
piove da 2 giorni @@ senza moto :(
-
Citazione:
Bluto66
Ciao Paolo!
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono invidione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:sick::sick::risatona::risatona::risatona:
Ciao carissimo.
L'ho scelta con gli ARROWS:wink_::wink_:
-
Citazione:
Bluto66
Ciao Paolo!
ciao bluto..
non sanno più cosa fare x farsi notare sti veci...:biggrin3:sarà che battono gli ultimi colpi:laugh2::laugh2::laugh2:
vado un attimo a mettere a nanna la piccola....