Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JL.
il TG1 TG2 TG3 e il gruppo SMA...quello dei supermercati...
qui ci sta bene....sappi amore mio che se avanza un pezzo di sto cuore è cuore tuo...
visto che mi conti le citazioni di biagino...
Citazione:
JL.
si ma luigi non ha letto il double post...
è vero, me l'ero perso, ma tanto per prima cosa non ti credo e non mi fido , seconda cosa mi vuoi dare gli avanzi, e terza cosa tanto lo so che non c'avanza niente li'
Citazione:
marco61
..SMA: gruppo GS+JL:rolleyes:
praticamente.... una gangbang :w00t:
-
LUIGI...TRA LE COSE CHE NON HAI...MI RITROVO PROPRIO LI...UN PO' MI VIENE NATURALE...UN PO' SARAI TU CHE LO VUOI FARE...TRA LE COSE CHE NON HAI POTRO' VIVERE COSI'...
-
Citazione:
JL.
LUIGI...TRA LE COSE CHE NON HAI...MI RITROVO PROPRIO LI...UN PO' MI VIENE NATURALE...UN PO' SARAI TU CHE LO VUOI FARE...TRA LE COSE CHE NON HAI POTRO' VIVERE COSI'...
..................................................:wacko:........................
e con questo ha detto tutto...:rolleyes:
-
TRA LE COSE CHE NON HAI...NON MI CAMBIARE MAI...
OTREI DIRTI LE PIù STUPIDE PAROLE D'AMORE...
-
Citazione:
JL.
TRA LE COSE CHE NON HAI...NON MI CAMBIARE MAI...
OTREI DIRTI LE PIù STUPIDE PAROLE D'AMORE...
Dopodichè ci resta solo il suicidio di massa!!!
-
Citazione:
ilberna
Dopodichè ci resta solo il suicidio di massa!!!
iby ingoia quel suppostone!!!luigi non mi vuole più...capisci quant'è grave la situazione????
-
Citazione:
JL.
iby ingoia quel suppostone!!!luigi non mi vuole più...capisci quant'è grave la situazione????
Ha sempre ragione!!!! La solidarietà tra uomini non ti immagini a che punti può arrivare!!!!!!:tongue::tongue::tongue: Adesso vi saluti tutti e mi fiondo a letto!!! Notte over e JL!
-
Citazione:
JL.
:wink_::wink_:
hai presente il film "La Famiglia Addams II" ? Quando per punizione rinchiudono Mercoledi' in una capanna e la costringono a vedere Walt Disney di continuo ? :tongue:
comunque grazie :wink_:....o forse no ? Mica l'ho capita la strofa :cry:
-
Citazione:
ilberna
Ha sempre ragione!!!! La solidarietà tra uomini non ti immagini a che punti può arrivare!!!!!!:tongue::tongue::tongue: Adesso vi saluti tutti e mi fiondo a letto!!! Notte over e JL!
Notte...figliuoli.....
-
Citazione:
ilberna
buona notte solidarietà...