Visualizzazione Stampabile
-
deve ancora nascere ma mamma e pancia tutto bene grazie!!
BUON ANNO anche a te Paolone........................oggi corsettina..............chi inizia l'anno correndo corre tutto l'anno.................................e la moto????????
Auguri anche a te DARK ma nn ti passa un caxxo al lavoro oggi?????!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bobo76
deve ancora nascere ma mamma e pancia tutto bene grazie!!
BUON ANNO anche a te Paolone........................oggi corsettina..............chi inizia l'anno correndo corre tutto l'anno.................................e la moto????????
Auguri anche a te DARK ma nn ti passa un caxxo al lavoro oggi?????!!!
ma non avete pensato ad un nome??
oggi si corre!!! mi devo allenare per la maratone di NY:biggrin3:
-
capirai bobo......io lavoro sempre...non ci faccio manco piu' caso....hhihihihihihi
non preoccuparti per paolone....e' rincoglionito di natura ma gli vogliamo bene uguale.....uhauhauhauhauhauhha
-
Citazione:
Darkness
capirai bobo......io lavoro sempre...non ci faccio manco piu' caso....hhihihihihihi
non preoccuparti per paolone....e' rincoglionito di natura ma gli vogliamo bene uguale.....uhauhauhauhauhauhha
:cry::cry::cry:
sei solo invidioso perchè io vado alla maratona di NY e tu no:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
paolone74
ma non avete pensato ad un nome??
oggi si corre!!! mi devo allenare per la maratone di NY:biggrin3:
nn credo avervelo detto il nome ma magari apro un sondaggio così vedo se si avvicina a quello che abbiamo pensato!!!!
anche un mio amico dopo aver fatto la maratona qui a Reggio vuole provare ad andare a N.Y. io ci sono stato solo da turista devo dire che è veramente bella!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Bobo76
nn credo avervelo detto il nome ma magari apro un sondaggio così vedo se si avvicina a quello che abbiamo pensato!!!!
anche un mio amico dopo aver fatto la maratona qui a Reggio vuole provare ad andare a N.Y. io ci sono stato solo da turista devo dire che è veramente bella!!!!!!!!!!!!!!!
te lo ho detto: darkness è invidioso marcio:biggrin3::biggrin3:
-
gli strunzz sono finiti....
-
cazz dici socio????
poi paolo' che cazzo ci vai a fare alla maratona te?????? cuculoneeeeeeeeeeeee
-
Citazione:
Darkness
cazz dici socio????
sara' l'ultimo maratoneta....:biggrin3:
o l'ultimo dei moicani??
-
Citazione:
Darkness
cazz dici socio????
porto alto l'onore del forum. e poi, scusa, c'è chi ama dipingere le fontane di trevi e chi correre
paolò vacagher... strunzzz...uhauhauhauhauhauhauhauhauha:biggrin3: