Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JL.
Tutto per una birra? ... ma perché tanto astio verso questa festosa bevanda?
-
-
Citazione:
JL.
:blink:
Vedo! ... la difficoltà di accettare la realtà é sintomo di un trauma probabilmente vissuto in tenera età ... forse un rigolo di birra che, giocando con gli amici, ti ha bagnato il migliolo del piede destro ... é tipico ... capita spesso ... non devi preoccuparti ... la delusione in questi casi é d'obbligo ... se ne vuoi uscire ti consiglio un grottino decaduto ... Canton Ticino ... non c'é rimedio migliore ... credici ... io ... vedo!!!
-
Citazione:
natan
Vedo! ... la difficoltà di accettare la realtà é sintomo di un trauma probabilmente vissuto in tenera età ... forse un rigolo di birra che, giocando con gli amici, ti ha bagnato il migliolo del piede destro ... é tipico ... capita spesso ... non devi preoccuparti ... la delusione in questi casi é d'obbligo ... se ne vuoi uscire ti consiglio un grottino decaduto ... Canton Ticino ... non c'é rimedio migliore ... credici ... io ... vedo!!!
non c'è niente da fare...stai fraintendendo tutta la situazione...non c'entra nulla la birra...
-
Citazione:
JL.
non c'è niente da fare...stai fraintendendo tutta la situazione...non c'entra nulla la birra...
Non dirmi che c'entra la chiave inglese ... vabbé che siamo triumphisti ... :blink:
-
Citazione:
natan
Non dirmi che c'entra la chiave inglese ... vabbé che siamo triumphisti ... :blink:
fai lo gnorri!
non ci siamo...
-
Citazione:
JL.
fai lo gnorri!
non ci siamo...
Ma tu non stai rispondendo alle mie domande ... le i-gnorri ... non si fa così! :dry: ... sto cercando di aiutarti a superare questa tua delusione ma se non ti lasci aiutare come posso fare da parte mia ci/ti parlo ma poi ... andiamo! ... Non fare così ... non credo proprio che così avrai dei benefici ... difficile nascondere la verità ... non farlo ... ascoltami ... ti prego ...
-
questa potrebbe esser la vostra maggiore distrazione http://www.repubblica.it/2007/01/sez...0919_40210.jpg
non le donnine...:(
-
Citazione:
JL.
donnine? ... piccole donne? ... donne minute? ... quali donne? ... non dirmi che ... ma dai! ... chiunque capirebbe che si tratta di uno sfondo come ce ne potrebbero essere a migliaia ... un caso ... casualità ... nulla più ... come sei perversa! :cry: ...
-
Citazione:
natan
donnine? ... piccole donne? ... donne minute? ... quali donne? ... non dirmi che ... ma dai! ... chiunque capirebbe che si tratta di uno sfondo come ce ne potrebbero essere a migliaia ... un caso ... casualità ... nulla più ... come sei perversa! :cry: ...
ah!adesso vuoi far credere che è tutta una mia fantasia???