Visualizzazione Stampabile
-
Troppi messaggi per il poco tempo che ho .......... Bluto ... io non faccio uso di stupefacenti, non fumo sigarette, non faccio uso smoderato di alcool (non mi ubriaco mai) e preferisco il sesso a due a quello in solitaria ... non per questo sono contrario a chi fa e la pensa diversamente ... :wink_:
-
un salutino a voi, storici fancazzisti......e in particolare all'Homo Vaticanus che ormai la sera ci snobba per andare a celebrare i vespri coi suoi amici astemi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
un salutino a voi, storici fancazzisti......e in particolare all'Homo Vaticanus che ormai la sera ci snobba per andare a celebrare i vespri coi suoi amici astemi
...ti voglio e ti vorro' sempre bene...:wub:
-
-
Citazione:
natan
Troppi messaggi per il poco tempo che ho .......... Bluto ... io non faccio uso di stupefacenti, non fumo sigarette, non faccio uso smoderato di alcool (non mi ubriaco mai) e preferisco il sesso a due a quello in solitaria ... non per questo sono contrario a chi fa e la pensa diversamente ... :wink_:
Nat, io non sono contrario a chi la pensa diversamente... Ormai credo sia chiaro.:blink:
Sono però contro ogni tipo di droga... e non giudico ma non giustifico e giustificherò mai chi ne fa uso, in qualsiasi quantità e modo...
E' questione di punti di vista. Ognuno ha il suo, grazie al cielo...:wink_:
In ogni caso in questo sono veramente poco flessibile. Credo sia uno dei pochissimi argomenti in cui sono "repressivo ed intransigente" all'ennesima potenza...
Ma mi vuoi bene lo stesso spero...:cry:
-
Citazione:
JL.
ecco la triade!
si...la santissima trinità.....marco vorrà fare sicuramente lo Spirito......per il Santo poi ci si accorda
-
Citazione:
marco61
...ti voglio e ti vorro' sempre bene...:wub:
Però un pò c'ha ragione Marcone!!!:dry:
Mi sei mancato....:biggrin3:
vecchio etilista del mio corazon!!
-
Citazione:
Bluto66
Nat, io non sono contrario a chi la pensa diversamente... Ormai credo sia chiaro.:blink:
Sono però contro ogni tipo di droga... e non giudico ma non giustifico e giustificherò mai chi ne fa uso, in qualsiasi quantità e modo...
E' questione di punti di vista. Ognuno ha il suo, grazie al cielo...:wink_:
In ogni caso in questo sono veramente poco flessibile. Credo sia uno dei pochissimi argomenti in cui sono "repressivo ed intransigente" all'ennesima potenza...
Ma mi vuoi bene lo stesso spero...:cry:
anch'io la penso come te Bluto...
gli altri sono liberi di fare quello che vogliono ma il mio giudizio sull'argomento è inflessibile...
-
-
...l'argomento droghe e' complesso...articolato..non possiamo svilirlo....
andrebbe approcciato diversamente...e avendo il tempo di confrontarci con
calma....