Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roy Batty
sì, è stato molto bello! in compagnia della pioggia sempre. :biggrin3:
è uscito il sole quando ci siamo messi a mangiare nell'agriturismo :cry:
al ritorno verso gallarate siamo pure stati colti dalla grandine e l'effetto era questo: :botteee::botteee::botteee:
che meraviglia, un romano, un bergamasco e un parmigiano :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
marco con quegli occhiali sembri un ispettore della polizia scomodo, uno di quelli tipo roma calibro 38 :laugh2:
.........................:risate2::risate2::risate2:...grande ROY.....................er prossimo anno
spedizione nel regno united..............................................................
:laugh2::w00t::w00t::w00t:...se portamo pure Evertuccio......gli facciamo prendere un po' d'aria...............a quer maniaco....:biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
be giovani non li siamo + :cry:
belli forse li eravamo 20 anni fa :ph34r:
ricchi non li siamo mai stati (almeno io) :cry:
famosi quello si ma solo da pochi mesi,
ancora non arrivano grosse orde di vichinghe scozzesi a cercarci, anzi sabato scappavano :cry:
Intrip...non abbatterti:cry:...sei bello e giovane inside, dai!:tongue::tongue:
Forse è per quello che le vichinghe scozzesi non vengono ancora a cercarti...:laugh2::laugh2::laugh2:
Certo...se tu fossi un mediano come Marco avresti più speranze...:w00t::biggrin3:
...ma hai voluto fare il coach....:tongue:
-
Citazione:
marco61
.........................:risate2::risate2::risate2:...grande ROY.....................er prossimo anno
spedizione nel regno united..............................................................
:laugh2::w00t::w00t::w00t:...se portamo pure Evertuccio......gli facciamo prendere un po' d'aria...............a quer maniaco....:biggrin3:
almeno nel united regno la pioggia te la aspetti...
be' oddio, anche varese però... rinomata come il pisciatoio d'italia :laugh2:
ma dov'è everts? come va il nuovo lavoro? mi sembra piuttosto preso :tongue:
-
Citazione:
Roy Batty
almeno nel united regno la pioggia te la aspetti...
be' oddio, anche varese però... rinomata come il pisciatoio d'italia :laugh2:
ma dov'è everts? come va il nuovo lavoro? mi sembra piuttosto preso :tongue:
eh, Roy, che ci vuoi fare, Everts ormai è un uomo in carriera..:wink_:
Lui sì che è giovane e...ricco!:w00t:
Un vero buon partito:wink_::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
marco61
er prossimo anno spedizione nel regno united..............................................................
Yes! Daiiii che idea fantastica!:biggrin3:
Cardiff o Londra a noi va bene comunque, siamo di casa in entrambi i posti...anche se io tifo comunque INGHILTERRA!
sììì, portiamo anche Everts, direi che più di aria fresca, ha bisogno di un bagno freddo...per calmare i bollori!:wink_:
:tongue::biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
eh, Roy, che ci vuoi fare, Everts ormai è un uomo in carriera..:wink_:
Lui sì che è giovane e...ricco!:w00t:
Un vero buon partito:wink_::biggrin3::biggrin3:
Yes! Daiiii che idea fantastica!:biggrin3:
Cardiff o Londra a noi va bene comunque, siamo di casa in entrambi i posti...anche se io tifo comunque INGHILTERRA!
sììì, portiamo anche Everts, direi che più di aria fresca, ha bisogno di un bagno freddo...per calmare i bollori!:wink_:
:tongue::biggrin3:
Si ma ci andiamo in moto xò!!!!:biker::biker::biker::biker::biker::biker:
Adesso scappo dal dentista, che mi deve fare 2 zanne nuove!!! Grrrrooooarrrr!!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
capitanojoker
Adesso scappo dal dentista, che mi deve fare 2 zanne nuove!!! Grrrrooooarrrr!!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Bè...certo che ci andiamo in moto....siamo un forum di centauri, mica di taglio e cucito:blink::blink:
:laugh2:
Uè, capitano! non fartele fare troppo lunghe le zanne, sennò col pizzetto dopo assomigli a questo mio amico, altro che Ongaro!:laugh2::laugh2::laugh2:
http://www.liceoberchet.it/ricerche/...i/tricheco.jpg
-
Citazione:
capitanojoker
e...quando @@@@@ arrivo io cor vuenne se 'nnamo in moto?......:biggrin3:
pero'...vero..abbiamo un anno per organizzarci............................:wink_:
IO CE STOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ENGLAND O SCOTLAND...........................................
ps:.........Galles...Franciosi...e Irlanda...vengono a casa nostra.......:wink_:
-
mi assento per una sttimana e mi andate avanti di quasi 10 pagine......:nonono::nonono::nonono::nonono:
vabbè vi perdono....( anche perchè ero io a latitare...non voi....:biggrin3::biggrin3:)
mai il
che fine ha fatto????
è stato sopraffatto dal lavoro????
o si è perso in giro per l'italica penisola???
comunque:
andando off per un istante....
mi sembra di capire che vada bene a tutti sabato 13 per pranzo....(con puntatitna in trebbia la mattina).....
quindi rifacendo la conta:
1 emmo
2 intriplato
3 capitano
4 roy
5 stella
6 paleo
7 .........
io dopo pasqua chiamo per prenotazio......
-
Citazione:
marco61
e...quando @@@@@ arrivo io cor vuenne se 'nnamo in moto?......:biggrin3:
t'hai da comprà 'a rocket! :biggrin3:
mannaggia marco, come ti vedo bene, col fucile incastrato nel paramotore cromato, occhiali da poliziotto scomodo, senza casco e mozzicone di sigaro in bocca. marco61, la legge sono io :laugh2:
Citazione:
emmo
mi assento per una sttimana e mi andate avanti di quasi 10 pagine......:nonono::nonono::nonono::nonono:
vabbè vi perdono....( anche perchè ero io a latitare...non voi....:biggrin3::biggrin3:)
mai il
che fine ha fatto????
è stato sopraffatto dal lavoro????
o si è perso in giro per l'italica penisola???
comunque:
andando off per un istante....
mi sembra di capire che vada bene a tutti sabato 13 per pranzo....(con puntatitna in trebbia la mattina).....
quindi rifacendo la conta:
1 emmo
2 intriplato
3 capitano
4 roy
5 stella
6 paleo
7 .........
io dopo pasqua chiamo per prenotazio......
ok confermo. mancano solo 8 pagine e poi dobbiamo chiudere :cry:
-
Citazione:
Roy Batty
t'hai da comprà 'a rocket! :biggrin3:
mannaggia marco, come ti vedo bene, col fucile incastrato nel paramotore cromato, occhiali da poliziotto scomodo, senza casco e mozzicone di sigaro in bocca. marco61, la legge sono io :laugh2:
....si...io Maurizio Merli..............................................
e INTRI....er monnezza....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:......
io voleva prenderla la Rocket...ma non sono riuscito a provarla..........
e...comunque...volevo 'na moto ...meno0 CAVALLOSA:laugh2:........
...e ho optato per la mucca jap..................................................
che pero' m'arrapa...'mmazza come m'arrapa....:wub: