Visualizzazione Stampabile
-
buona sera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bobo76
Ciao
Peccato non averti visto domenica
-
Citazione:
Bobo76
ciao Bobo , nemmeno io sono riuscito a conoscerti come tanti altri d'altronde, peccato, sarà per la prossima volta
-
io vi ho visti e ho cercato di beccarvi (luigi e tiziano) ma fra la folla vi perdevo sempre tra una chiacchera e l'altra...................tiz complimenti gran bella moto!!!!!!!!
-
io e bobo invece ci siamo beccati subito!!!:D
-
Citazione:
Bobo76
io vi ho visti e ho cercato di beccarvi (luigi e tiziano) ma fra la folla vi perdevo sempre tra una chiacchera e l'altra...................tiz complimenti gran bella moto!!!!!!!!
io invece non sono neanche riuscito a riconoscerti purtroppo
..grazie dei complimenti per la moto :mad::mad::mad::biggrin3::biggrin3::tongue:
-
Citazione:
JL.
io e bobo invece ci siamo beccati subito!!!:D
c'era il vantaggio che ci conoscevamo già e poi 2 poli opposti si attragono!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Bobo76
c'era il vantaggio che ci conoscevamo già e poi 2 poli opposti si attragono!!!!!!!!!!!!!!!!!
:wub:
-
Citazione:
Luigi
io invece non sono neanche riuscito a riconoscerti purtroppo
..grazie dei complimenti per la moto :mad::mad::mad::biggrin3::biggrin3::tongue:
e che la tua moto l'ho vista solo da dietro e di sfuggita........la prossima volta me la studio con + cura!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3::wink_:
-
Citazione:
Bobo76
grazie 1000 dovresti sentire anche come canta:rolleyes::rolleyes: