Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
no e' che lui deve toccare per capire bene , perche' oltre alla dimensione e' importante anche la forma :biggrin3:
e la consistenza
-
Citazione:
Muttley
no e' che lui deve toccare per capire bene , perche' oltre alla dimensione e' importante anche la forma :biggrin3:
vedo un piede in firma ....e' tuo ???
ECCO.....NON MI VANTO DI MOLTE COSE ......... ma la coppa di champagne mi si addice proprio in quetso caso!!!!!!!!!!:biggrin3:........
-
Citazione:
giulianaspeed
ECCO.....NON MI VANTO DI MOLTE COSE ......... ma la coppa di champagne mi si addice proprio in quetso caso!!!!!!!!!!:biggrin3:........
si, + che coppa di champagne mi sembra vada meglio un bronsino x i cappelletti!!!!!!!!!!
-
Citazione:
NEMO
si, + che coppa di champagne mi sembra vada meglio un bronsino x i cappelletti!!!!!!!!!!
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
si si.....č definitivo.......METTITI GL OCCHIALI e lascia un po' in pace gli uomini per un po' ,che ti faccio veder io la consistenza di certe cose!!!!!!!!!!!!!!!!!:wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
pero' io preferisco un centro tavola , sai quello per contenere la frutta :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
o la pentola x fare la paella?
-
Citazione:
Muttley
pero' io preferisco un centro tavola , sai quello per contenere la frutta :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
quindi hai bisogno anche tu di un paio di occhiali?????....o volete che vi mando altre foto per farvi capire bene che la mia non č una 2°scarsa????????:wink_:
-
noi aspettiamo, siamo personcine pazienti...
-
a me una volta hanno fatto una battutaccia a proposito della coppa di champagne, mi hanno detto che se volevo restare nell'ambito champagne avrei dovuto pensare al cestello...povera me
-
Citazione:
giulianaspeed
quindi hai bisogno anche tu di un paio di occhiali?????....o volete che vi mando altre foto per farvi capire bene che la mia non č una 2°scarsa????????:wink_:
non ho mai detto che e' una seconda ...se rileggi qualche pagina indietro avevo addirittura scritto una 4a piena .....ma poi guardando bene direi che siamo su una bella terza tutta sostanza :w00t: .,......pero' non e' che contano solo le tette biscottate :rolleyes: