Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
ma di che muta stai parlando?
muta, in biologia il cambiamento degli esseri viventi;
muta, gruppo di cani;
muta, kit di corde per chitarra;
muta subacquea, indumento usato dai sommozzatori per proteggersi dal freddo durante le immersioni, e può essere di tre distinti tipi: muta umida, muta semistagna e muta stagna.
La muta, celebre quadro di Raffaello.
Muta, ninfa della Mitologia romana
di che muta? ... parlavo? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
dicesi muta la mia donna ideale
Citazione:
natan
Citazione:
TizianoSpeed58
Ciao grandissimo Giulio:biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
dicesi muta la mia donna ideale
avevo il sospetto ... avevo ... ora non più ...:tongue::tongue::tongue:
per le conchiglie: che fai? ... conosci così bene i loro attributi da poter definire l'involucro? :biggrin3:
-
Citazione:
natan
avevo il sospetto ... avevo ... ora non più ...:tongue::tongue::tongue:
per le conchiglie: che fai? ... conosci così bene i loro attributi da poter definire l'involucro? :biggrin3:
no per niente, mi baso sul colore della loro abbronzatura :tongue::tongue:
-
Citazione:
Luigi
no per niente, mi baso sul colore della loro abbronzatura :tongue::tongue:
é abbronzatura da lampade o naturale? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
natan
é abbronzatura da lampade o naturale? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Direi assolutamente naturale. Trattasi del tipico colore rosso aragosta di cui si tinge chi non è abituato al sole ...quello vero....ma solo al suo pallido riflesso che si puo' ammirare tipicamente nella pianura padana
-
Citazione:
Luigi
Direi assolutamente naturale. Trattasi del tipico colore rosso aragosta di cui si tinge chi non è abituato al sole ...quello vero....ma solo al suo pallido riflesso che si puo' ammirare tipicamente nella pianura padana
e qui si sente il partenopeo :biggrin3:
-
Citazione:
natan
e qui si sente il partenopeo :biggrin3:
...ehm...mica tanto.....anch'io ormai mi riduco cosi' dopo un'ora in spiaggia, infatti io amo il mare.....ma nella sua essenza.......vado in spiaggia solo dalle sei del pomeriggio in poi
-
Citazione:
Luigi
...ehm...mica tanto.....anch'io ormai mi riduco cosi' dopo un'ora in spiaggia, infatti io amo il mare.....ma nella sua essenza.......vado in spiaggia solo dalle sei del pomeriggio in poi
Sarà per quello che sei finito in punizione ... a Milano :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Luigi
...l'orario dei ragionieri........................................e....................
degli.....................................................................................
uomini..............................................................................
di.....................................................................................
chiesa..............................http://www.delfico.it/cirillo/tre%20preti.jpg
-
Citazione:
natan
Qui si trovano i grandi uomini che hanno fatto grande il forum ... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
vicino a te siam tutti piccoli
:ph34r::coool::rolleyes::tongue: