Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastamoto
madonna che rispostaccia
:blink::blink::blink::blink::blink:
-
bacio le stigmate dell'oscuro...
-
Citazione:
giorgiorox
bacio le stigmate dell'oscuro...
contento tu....le ha sui testicoli....:rolleyes:
-
ciao sommo fratello'..........tutt'app'o'?
ce s disc????
lucav....tu fatti na cariola di ciole tue....
-
Citazione:
Lucav
contento tu....le ha sui testicoli....:rolleyes:
lo so.... è una penitenza la mia.... perchè sono un inguaribile vizioso
Citazione:
Darkness
lucav....tu fatti na cariola di ciole tue....
seeeeeeeeeeeee, più facile che un cammello passi attraverso la ..... di sua zia...
-
Citazione:
Darkness
poi come vedi se una discussione mi sta simpatica intervengo...altrimenti taccio...semplice no???
Allora ti sto simpatica! Bravo micio!
-
Citazione:
black panther
Allora ti sto simpatica! Bravo micio!
sìsssssì, l'Oscuro ha un debole per te, Anto.... lo sanno tutti gli Strunzzz....
-
Citazione:
black panther
Ok rido allora..:biggrin3:
senta lei.... visto che lei è da sola, io sono da solo......:rolleyes:....che facciamo:rolleyes:...ci rinforziamo a vicenda:w00t:...in senso buono eh:ph34r:...:mazzodifiori:....se vuoi mi presento con la parrucca...penso che mi stia molto bene:fisch:......:D
-
Mi lusingate ma si riprende a carburare lentamente :tongue: Non si ricuce mica tutto in un battibaleno! Piano piano..nel frattempo si esce si ride si scherza e si medita...anzi questa sera sarà speciale!! Poi vi faremo vedere le foto!:wink_: E ho in serbo per voi strunzz una sorpresina...:wink_:Ciaaoooo!
-
Citazione:
black panther
Mi lusingate ma si riprende a carburare lentamente :tongue: Non si ricuce mica tutto in un battibaleno! Piano piano..nel frattempo si esce si ride si scherza e si medita...anzi questa sera sarà speciale!! Poi vi faremo vedere le foto!:wink_: E ho in serbo per voi strunzz una sorpresina...:wink_:Ciaaoooo!
boh , secondo me torna con la coda fra le gambe .........entro ottobre