Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fabryz
x me va bene a mezza strada dapo fatta la listasi può affittare un gran casale con piscina e si fa un Weekend con bel festone no ragazzi...
ma te stai male? o sei proprio fatto cosi'?
-
la moto è fatta x fare amici socializzare viaggiare e poi se ci scappa qualcos'altro meglio cosi basta circondarsi di persone che si sappiano divertire bene non credi? :coool:
-
Citazione:
Fabryz
la moto è fatta x fare amici socializzare viaggiare e poi se ci scappa qualcos'altro meglio cosi basta circondarsi di persone che si sappiano divertire bene non credi? :coool:
a me un raduno fatto coi piedi nn piace
o si fa x pene o niente :wink_:
-
Citazione:
everts76™
a me un raduno fatto coi piedi nn piace
o si fa x pene o niente :wink_:
puoi anche venire mica siamo razzisti x la tua tendenza sono affari tuoi poi se trovi qualcuno che te lo da so affari tuoi:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Fabryz
puoi anche venire mica siamo razzisti x la tua tendenza sono affari tuoi poi se trovi qualcuno che te lo da so affari tuoi:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
be'......
tutto sommato ha ragione guido.......
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Fabryz
e che so' sempre affari miei?
-
Citazione:
fearless1972
be'......
tutto sommato ha ragione guido.......
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Io un pò d'amiche le porto vedo se trovo un negrone pure x te guido ti va bene tanto er video parla da solo quanno se tratta da inculasse le donne io e Fearless sempre presenti e in vece quando se tratta da esse inculati tte porto er negrone....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Fabryz
Io un pò d'amiche le porto
bene bene.......
comincia col postare un po' de foto!!!!!!!!!
:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Fabryz
Io un pò d'amiche le porto vedo se trovo un negrone pure x te guido ti va bene....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
al massimo un negroni :wink_::sick:
-
Moito come se piovesse...:laugh2::laugh2::laugh2: