Un saluto a tutti da tredicoppe. Per ora la Triumph non ce l'ho ancora, ma è questione di giorni.......
Visualizzazione Stampabile
Un saluto a tutti da tredicoppe. Per ora la Triumph non ce l'ho ancora, ma è questione di giorni.......
Ciao boss, come si ottengono quei caschetti sotto il nome e AVATAR..?
Ah, l'ho immaginato, grazie...
Ho fatto la follia... dopo alcuni anni di indecisioni.. comincio a 50 anni la mia avventura con la mitica Bonnie. Mi piacerebbe conoscere qualcuno con cui scambiare opinioni e fare qualche tragitto, la mia zona è ovest Milano ( Arese ). A presto
Ciao da Clabi! Da poco più di un anno felicissimo con la bonneville t100 (rigorosamente usata ed a carburatori), con un unico rimpianto... Non averla presa prima!
ciao a tutti ..sono Tigerista da poco più di trè ore........purtroppo per le mie possibilità è un'usato...ma è la mia moto da poco...per cui adesso anche io sono dei vostri.......
sò che è una moto poco conosciuta e poco vista per le strade ma è ciò che le mie tasche si possono premettere per cui
Ben Arrivata Triumph Tiger......del 1997
appena imparo metto delle foto....Gianni
Ciao a tutti, ho appena acquistato una triumph speedmaster del 2008, quindi ad iniezione, e ne sono entusiasta su tutte le mie aspettative. Bella moto, tranquilla, ma sa il fatto suo quando serve. :oook: