Visualizzazione Stampabile
-
non male.. non male.. non male...hihihihiih DANKE TRIUMPHETA!!
Per la foto.. ancora non riesco a farmi un'idea.. sarebbe il top vederli dal vivo questa scarichi..
Nessuno ha una foto da dietro della street con scarichi stock? cosi magari riesco a farmi un'idea?
-
Allegati: 1
Gli scarichi sono veramente belli.. ma ho notato che sono posizionati molto alti e abbastanza larghi.. secondo voi si possono stringere ed abbassare un pochino..
(forse sono cosi perchè triumpheta ha messo le frecce sotto lo stop)
Per intenderci in una posizione piu classica stile arrow..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
markdimark
Gli scarichi sono veramente belli.. ma ho notato che sono posizionati molto alti e abbastanza larghi.. secondo voi si possono stringere ed abbassare un pochino..
Secondo la tua photo, la posizione è la stessa ! Sicuramente viene del sottocodo Ermax. Vedi le due photo alla pagina anteriore...
Ma si, puoi cambiare la posizione piu alta o bassa al montarli.:wink_:
-
grazie MITICA triumpheta.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
markdimark
Nella mia Street, non e possibile posizionarli meno larghi a causa della targa e deli frecce. Pero puoi fare che siano piu stringere... :rolleyes:
-
Grazie mille per il video!!!!!
Molto meglio senza db-killer:wub:
Secondo me in questa posizione non sono male, così dalle foto e dal video mi piacciono molto di più degli ARROW....ora aspetto che mi arrivino per montarli e vi farò sapere....:biggrin3:
-
-
Ovviamente anche gli Arrow sono belli, ma si sapeva già....solo che sono visti e rivisti, poi visto il prezzo:mad:....meritano di più gli SC...de gustibus
:supremo:
-
Gran belli e basta, ora bisogna mettere da parte qualche soldino e poi ......vai di SC.....intanto per ora visto il clima la moto sta sotto il telo e quindi ci accontentiamo di guardarli qui, magari qualche altro fortunato acquirente mette alteriori foto........:wink_:
-
non lo so se lo sapevate ma io ve lo dico lo stesso....sul sito sc project sta scritto che è in arrivo un nuovo scarico per la street 3 in uno...non vedo l'ora di vederlo:biggrin3: