Visualizzazione Stampabile
-
-
Splendida, alla luce del sole è ancora più bella!
Complimenti anche per la firma gamberetto! :biggrin3:
-
Gamberetto domani inizio l'assemblaggio e a breve sarà finita nn so se x il 13 c'è la faccio cmq siamo arrivati alla fine dopo 6 mesi di valutazioni e di ricerche certo con molta calma xchè nn bisogna avere fretta quando fai una special...:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fabryz
Gamberetto domani inizio l'assemblaggio e a breve sarà finita nn so se x il 13 c'è la faccio cmq siamo arrivati alla fine dopo 6 mesi di valutazioni e di ricerche certo con molta calma xchè nn bisogna avere fretta quando fai una special...:wink_:
Dai piano piano se non ti corre nessuno a presso fai le cose con calma è un buon consigliere il tempooo.
Me me me
vai cosi grandeeeeeeeee
Me me me me
Citazione:
gamberetto
Dai piano piano se non ti corre nessuno a presso fai le cose con calma è un buon consigliere il tempooo.
Me me me
vai cosi grandeeeeeeeee
Me me me me
A una cosa ma chi è quella dell' avatar è propio bonaaaa.
Me me me va bè è meglio che penso alle moto
Me
-
Citazione:
gamberetto
Me me me
vai cosi grandeeeeeeeee
Me me me me
Me
Ritornado alla moto la mia e quella che hai assemblato tu sono molto simili ma che x caso pure Japkiller si è inspirato alla BMW HP 2 SPORT xchè io ho ripreso anche il codice colore dalla bmw cmq si somigliano molto...
-
gamberetto,i miei piu sinceri complimenti, e per il lavoro, e per il dossier,tecnico e fotografico.ottimi lavori
-
Citazione:
gamberetto
Me me me
vai cosi grandeeeeeeeee
Me me me me
Me
Sinceramente come ho già detto la colorazione del telaio e della carozzeria le ha decise e realizzate Jiap, non so' se pensava alla Bmv Hp booo.
Me me
-
Gembero che paratelaio sono quelli???
-
Citazione:
luka
Gembero che paratelaio sono quelli???
LSL
-
Citazione: