Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgio bona
bhe`..in irlanda ahime` ci son stato solo una volta...ma mi ha preso il cuore...
non per i monumenti o opere varie...ma proprio per la terra in se...tutto questo vvvverde mi mette `na pace dei sensi che e` fantastica....e poi si....le ragazze!!!:w00t::w00t::w00t:ah gia`...la guiness:homer:
info...lo sapevate che....
la guiness da noi fai schifo(presumo sia un parer comune) perche` per legge..quando esce dal suolo irlandese le deve esser aggiunto un conservante che le altera il sapore....
ecco svelato il mistero!
Si questa cosa l'avevo sentita anche io...
Comunque sono d'accordo...anche io ci sono stato solo una volta e solo per 5 giorni, quindi ho visto Dublino e poco più...però è una terra fantastica...donne...paesaggi...bere...penso che mi verrebbe un fegato come una zampogna a star lì...:wacko:
-
Citazione:
StPatrick
Si questa cosa l'avevo sentita anche io...
Comunque sono d'accordo...anche io ci sono stato solo una volta e solo per 5 giorni, quindi ho visto Dublino e poco più...però è una terra fantastica...donne...paesaggi...bere...penso che mi verrebbe un fegato come una zampogna a star lì...:wacko:
io 10 giorni...1 a dublino...poi l`abbiam girata tutta noleggiando un furgone!!
FANTASTIQUE!!!!:w00t:
-
-
Citazione:
StPatrick
lo sai che il tuo amico Giorgio a casa a ancora la sua prima macchina?!?!?
un maggiolino cabrio del 71 vetro piatto...bianco cappotta nera!!:wink_:
distrutto...ma ce l`ho ancora!!:biggrin3:
-
Citazione:
giorgio bona
lo sai veo che il tuo amico Giorgio a casa a ancora la sua prima macchina?!?!?
un maggionino cabrio del 71 vetro piatto...bianco cappotta nera!!:wink_:
Grande!!! :w00t::w00t::w00t:
E' il sogno mio e di un mio amico prendere un furgoncino Westfalia e fare dei viaggietti! :coool:
-
Citazione:
StPatrick
Grande!!! :w00t::w00t::w00t:
E' il sogno mio e di un mio amico prendere un furgoncino Westfalia e fare dei viaggietti! :coool:
Non fosse che beve più del 61 e bob messi assieme io l'avrei comperato già da tempo .............. meraviglioso!!!
http://www.gizmodo.fr/savedfiles/vw_bus_updated.jpg
-
Citazione:
giorgio bona
bhe`..in irlanda ahime` ci son stato solo una volta...ma mi ha preso il cuore...
non per i monumenti o opere varie...ma proprio per la terra in se...tutto questo vvvverde mi mette `na pace dei sensi che e` fantastica....e poi si....le ragazze!!!:w00t::w00t::w00t:ah gia`...la guiness:homer:
info...lo sapevate che....
la guiness da noi fai schifo(presumo sia un parer comune) perche` per legge..quando esce dal suolo irlandese le deve esser aggiunto un conservante che le altera il sapore....
ecco svelato il mistero!
e le Irlandesi quando escono dal suolo irlandese hanno lo stesso sapore o fanno come la Guinness che tu sappia ??? :(
ecco perchè la Guinness non mi piace x niente mentre ne sento parlare un gran bene, pensavo di avere dei problemi io (e via qui coi commenti....spalanco un portone) :D
Citazione:
giorgio bona
lo sai che il tuo amico Giorgio a casa a ancora la sua prima macchina?!?!?
un maggiolino cabrio del 71 vetro piatto...bianco cappotta nera!!:wink_:
.......sti tedeschi :D:D
-
Io ho una fiat che ha 5 anni e sta andando a pezzi, piano piano ....:biggrin3:
-
Citazione:
natan
Io ho una fiat che ha 5 anni e sta andando a pezzi, piano piano ....:biggrin3:
ah, se gli svizzeri producessero auto, pensa che perfezione !!!
-
Citazione:
Intriplato
ah, se gli svizzeri producessero auto, pensa che perfezione !!!
Incredibile: a furia di CAZZATE sei diventato "magnifico"....questa è la meritocrazia!:dry:
:tongue: