Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MR-T
herbie è sempre herbie: U N I C O ! ! !
sia di giorno che di notte ;)
grande brunoooooooooooooooo
in che senso?:blink::wub:
-
Citazione:
TB Herbie 53
in che senso?:blink::wub:
di notte ?? mah.....:blink:
-
e un bel paio di forcelle rovesciate Ohlins con steli color oro? magari derivate da una tuono o ducati?.. la butto li..
-
veramente bella,complimenti:bravissimo_::yess::supremo:
-
Citazione:
Krav
e un bel paio di forcelle rovesciate Ohlins con steli color oro? magari derivate da una tuono o ducati?.. la butto li..
no......deve restare così....non è una speed...
deve apparire quello che era...
tieni conti che la forcella è stata completamnte rivista...nuovo olio...nuove molle....kit per il precarico...si guiderebbe meglio....e lo so....ma deve restar così....
tanto non sarà mai quello che vorrei che io fosse a livello di guida:cry:ù
stasera son nostalgico:cry:
-
Citazione:
TB Herbie 53
no......deve restare così....non è una speed...
deve apparire quello che era...
tieni conti che la forcella è stata completamnte rivista...nuovo olio...nuove molle....kit per il precarico...si guiderebbe meglio....e lo so....ma deve restar così....
tanto non sarà mai quello che vorrei che io fosse a livello di guida:cry:ù
stasera son nostalgico:cry:
ok:wink_:
-
e se facessi i cerchi neri?
-
Citazione:
TB Herbie 53
e se facessi i cerchi neri?
:buuu: secondo me i cerchi sono belli cosi come sono.. diventerebbe troppo nera, c'è già motore, serbatoio parafanghi telaio.. la trasformi in un night train se ci metti anche i cerchi..
-
solo il canale....lasciando il bordo cromato....ho un paio di cerchi di scorta;)
-
Citazione:
TB Herbie 53
solo il canale....lasciando il bordo cromato....ho un paio di cerchi di scorta;)
a be allora.. prova.. tentar non nuoce:wink_:
al limite anche canale nero e bordi del cerchio color oro.. e fai micalizzare di oro solo la parte finale dei raggi (dove si avvitano) cosi risalta :coool: