Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
nel superX non c'è,
anche se fanno superfocacce :w00t::w00t:
da Alfredo mi fermo sempre volentieri :wink_:
ma Mamba è sparito, ci sarà rimasto male che non ho citato qualche squadra :wacko::wacko::blink::rolleyes:
no...no...son qua...sono andato in bagno.....
ma......di squadre Venete.......vedo solo il treviso........azzo..........una volta il nord est......regnava......
-
-
Citazione:
mamba
no...no...son qua...sono andato in bagno.....
ma......di squadre Venete.......vedo solo il treviso........azzo..........una volta il nord est......regnava......
regna ancora, la zona del rugby italiano è quella,
Padova Rovigo Venezia sono in superX e son sempre ostiche e con tradizione alle spalle,
non sono candidate per lo scudetto al momento,
anche se rovigo è venuta a vincere a parma.
"Credo" che Calvisano e Viadana abbiano meno tradizione ma ora hanno gli sponsor e con gli sponsor che pagano sono diversi anni che fanno squadre competitive e giocano buon rugby (in italia e poi buscano clamorosamente in europa :rolleyes:)
-
Citazione:
Intriplato
regna ancora, la zona del rugby italiano è quella,
Padova Rovigo Venezia sono in superX e son sempre ostiche e con tradizione alle spalle,
non sono candidate per lo scudetto al momento,
anche se rovigo è venuta a vincere a parma.
"Credo" che Calvisano e Viadana abbiano meno tradizione ma ora hanno gli sponsor e con gli sponsor che pagano sono diversi anni che fanno squadre competitive e giocano buon rugby (in italia e poi buscano clamorosamente in europa :rolleyes:)
chi si rivede...Tino Asprilla:tongue::tongue::tongue:
leggiti questo intrip...
Rugby, mischia nel centrodestra Roma insidia le squadre «leghiste» - Corriere della Sera
mah.....:dry::dry::dry::dry::blink::blink::blink::blink:
-
Citazione:
Roy Batty
:w00t: forteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :w00t:
-
Citazione:
tarheel70
scusa....non dovevi dire che conosci Asprilia.......ora s'in-cazza...:cry::cry::cry:
-
Citazione:
tarheel70
:cry::cry::cry::cry:
-
troppo tardi................l'ha visto.........
-
-
Citazione:
Intriplato
non ho capito perché avresti dovuto incazzarti intrip se conosco asprilla, ma fa nulla:tongue::tongue::tongue::tongue:
piuttosto leggiti l'articolo e dimmi cosa ne pensi.... domani
notte