se hai bisogno kiedi pure..
Visualizzazione Stampabile
se hai bisogno kiedi pure..
dunque ...:
è iniziato il "rimontaggio"!
1)ho modificato il telaietto in funz del serbatoio enessun problema
2)ho iniziato a vedere come montare il vano sottosella (quello del 1050 ovviamente) per poi passare allasistemazione dei relè , della centralina, della batteria ..., ma a questo punto ho rilevato che anteriormente (lato motore) ilsottocoda è lungo e non ci sta perchè occuperebbe lo spazio destinato al pozzetto del serbatoio e quindi andrebbe segato/accorciato ma segandolo perderebbe la parete lato motore.
Domanda : ma se lo taglio come la mettiamo con l'acqua?
come avete fatto/risolto voi?
3) leggendo qua ela sul forum mi pare che si era detto che i fianchetti andavano modificati ma non capisco perchè a me sembra che vadano bene ...
casomai dove è la modifica da fare?
grazie in anticipo!
io ho segato solo la parte inferiore del sottocoda e i lati li ho fatti passare di fianco. poi a destra ho lasciato solo la parte alta in modo da avvitarla al telaietto e la parte bassa l'ho sagomata x farci passare i cavi e non dare fastidio agli saganci rapidi
anch'io pensavo di fare proprio la stessa cosa mi mandersti una foto di quella zona?
ma la parete lato motore non l'hai ripristinata in qualche modo?
la batteria l'hai messa in orizzontale o in verticale? nel secondo caso è lei che fa da parete lato motore..?
agevoleresti il tutto creandoti una vaschetta portabatteria al quale poi ancorare regolatore e centralina..il vano sottosella lo devi tagliare di un bel pò se fai la vaschetta..di poco se non la fai..ma poi dovresti lavorare sulla sistemazione del regolatore ,centralina etc..i fianchetti non vanno toccati...
quoto ciò che dice beppe...se hai l'02 ci vanno diciamo perfettamente..un pò si vede che nn combaciano ma per via del serbatoio se non lo cambi..ma cmq vanno
Sto incontrando delle difficolta' con i cablaggi o meglio ... a far ordine. Ma voi avete adattato i cablaggi esistenti o avete tolto le guaine e rimodellato l'impianto rispetto alla nuova collocazione ? Il problema e' che i vecchi mazzi di fili son duri come il legno ...!
2. La batteria non ci sta. O la metto orizzontale o ne metto una piu piccola ma credo che a minori dimensioni corrispondano minori amperaggi e spunto. O no?