Visualizzazione Stampabile
-
Bellissima:w00t::w00t:, cavoli che bel lavoro, grande bonni22
-
hei raga non l'ho fatta io, se sapessi fare certi lavori avrei risolto i miei problemi di disoccupato :cry::cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bonni22
hei raga non l'ho fatta io, se sapessi fare certi lavori avrei risolto i miei problemi di disoccupato :cry::cry:
Bè, allora cpmplimenti anche a chi l'ha fatta:wink_:. A proposito, chi l'ha fatta??
-
Citazione:
bonni22
Bravo bonni sei onesto... :wink_:
-
Citazione:
bonni22
BELLA :wink_:
-
è inutile vantarsi di cose di cui non si è artefici, però con un po di coraggio avrei potuto cimentarmi con l'aiuto di qualcuno di voi, che dalle foto che ho visto ha i controcoglioni, a costruirmela. Vi avessi conosciuto prima, probabilmente avrei risparmiato non poco:moneyyy::moneyyy:
-
Citazione:
bonni22
è inutile vantarsi di cose di cui non si è artefici, però con un po di coraggio avrei potuto cimentarmi con l'aiuto di qualcuno di voi, che dalle foto che ho visto ha i controcoglioni, a costruirmela. Vi avessi conosciuto prima, probabilmente avrei risparmiato non poco:moneyyy::moneyyy:
....è bello spippolare la propria moto
Ma non tralasciamo che dopo lo spippolo la moto va USATA!!!
Ho visto nascere delle special HD con 1000 e più ore di lavoro alle spalle
e 50 km all'attivo :cry:
"meglio usarla che trasformarla ":wink_:
-
Citazione:
bonni22
bella, e soprattutto molto personale!
-
ridurrei un poco la tabella porta numero
-
Citazione: