Visualizzazione Stampabile
-
-
si ma doveeeeeeeeee?????????????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lucabi
si ma doveeeeeeeeee?????????????
Ancora da decidere, abbiamo un paio di posti in ballo
Dipende anche da quanta strada vi voglio far fare
:biggrin3:
-
Citazione:
Fulvioz
Per pura informativa
Stiamo organizzando il pranzo di ritiro maglie per la domenica del 10 maggio 2009
Il tutto è ancora da confermare, ma la data potrebbe essere quella
Cazzarola, non è che rinviate di una domenica?:biggrin3: avevo sentito una vocina che potevate arrivare dalle mie parti............sarebbe una beffa non poterci venire a due passi da casa....
-
Citazione:
streetbelun
Cazzarola, non è che rinviate di una domenica?:biggrin3: avevo sentito una vocina che potevate arrivare dalle mie parti............sarebbe una beffa non poterci venire a due passi da casa....
Vocina di che tipo?
Il guaio è che lo dici tu agli altri di rinviare il tutto? :fisch:
-
Citazione:
Fulvioz
Vocina di che tipo?
Il guaio è che lo dici tu agli altri di rinviare il tutto? :fisch:
Non mi permetterei mai di avanzare pretese se la data è decisa, ma in fase di discussione pre decisione..........
-
Citazione:
streetbelun
Non mi permetterei mai di avanzare pretese se la data è decisa, ma in fase di discussione pre decisione..........
Scherzavo
La data non è ancora decisa, come non lo è il luogo
Purtroppo fino a quando non ho una data certa di quando saranno pronte posso solo proporre, ma manca poco
:wink_:
-
Citazione:
Fulvioz
Scherzavo
La data non è ancora decisa, come non lo è il luogo
Purtroppo fino a quando non ho una data certa di quando saranno pronte posso solo proporre, ma manca poco
:wink_:
Ecco, bravo... se non hai trovato ancora un posto io suggerisco l'Insonnia a Forno di Zoldo... una figata :w00t::w00t::w00t: (astenersi vegetariani... :rolleyes:)
-
Citazione:
calimero
Ecco, bravo... se non hai trovato ancora un posto io suggerisco l'Insonnia a Forno di Zoldo... una figata :w00t::w00t::w00t: (astenersi vegetariani... :rolleyes:)
Le metterò in lista :wink_:
-
Citazione:
calimero
Anche questo è un bel posto, quando fa più caldino, il 10 maggio non mangi di certo all'aperto........come d'estate.....certo mangi e bevi.......
Citazione:
Fulvioz
Le metterò in lista :wink_:
a sto punto è più vicino quello di cui abbiamo parlato prima, e la birra è ecceziunale.....