Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
RubaGallinE
Te c'hai un culo.... ma un culo!!!!! p.s. raga, qua detro , nel clud "codacorta" si sta troppo bene, vi rendete conto che uno di udine farà una codacorta grazie ad uno di modena, uno di bergamo e uno di milano...!!! troppo forti!
Sandrello
sandrello, lunedi ti spedisco il telaietto e sono daccordissimo su quello che hai detto, anche a x livello psicologico x chi come me non sapeva dove mettere le mani e alla fine ha fatto tutto da solo
-
quotone......!!!!!
la mia coda corta è contaminata da pezzi provenienti da tutta italia!!!:biggrin3:
napoli
milano
varese
jin di dove'è? beh.. da lui..
e da pezzi locali :biggrin3:
-
Citazione:
RubaGallinE
Te c'hai un culo.... ma un culo!!!!! p.s. raga, qua detro , nel clud "codacorta" si sta troppo bene, vi rendete conto che uno di udine farà una codacorta grazie ad uno di modena, uno di bergamo e uno di milano...!!! troppo forti!
Sandrello
Ah ah ah,che cosa vi devo dire,grazie......a buon rendere....Se vi servono consigli su betoniere o qualche pezzo di tali macchine mi sdebitero'.:biggrin3:
Ma vi prego non bastonatemi troppo, in fondo mi sono dato da fare.Provate a leggere voi tutti i 500 post di "trapianto coda qualche dubbio" quelli delle "piu' belle Speed coda corta" e "trapianto coda dubbi quasi risolti". Vi vengono 2 occhi cosi':wacko::wacko: Pero' ne vale la pena!!:wink_:
-
Citazione:
zannier71
Ah ah ah,che cosa vi devo dire,grazie......a buon rendere....Se vi servono consigli su betoniere o qualche pezzo di tali macchine mi sdebitero'.:biggrin3:
Ma vi prego non bastonatemi troppo, in fondo mi sono dato da fare.Provate a leggere voi tutti i 500 post di "trapianto coda qualche dubbio" quelli delle "piu' belle Speed coda corta" e "trapianto coda dubbi quasi risolti". Vi vengono 2 occhi cosi':wacko::wacko: Pero' ne vale la pena!!:wink_:
li abbiamo letti... e scritti:laugh2:
-
Citazione:
maxdilella
li abbiamo letti... e scritti:laugh2:
Lo so',avevo detto a Sandrello che potevate anche fare un manuale dal titolo "TRAPIANTO CODA" con foto, consigli e suggerimenti.........ma è meglio di no altrimenti dopo la coda corta diventa troppo comune e vi tocca inventare qualcos'altro.:biggrin3:
-
Citazione:
zannier71
Lo so',avevo detto a Sandrello che potevate anche fare un manuale dal titolo "TRAPIANTO CODA" con foto, consigli e suggerimenti.........ma è meglio di no altrimenti dopo la coda corta diventa troppo comune e vi tocca inventare qualcos'altro.:biggrin3:
MA LA TUA MOTO DI CHE ANNO è?
-
Citazione:
maxdilella
MA LA TUA MOTO DI CHE ANNO è?
E' del 2000 perche'?? M pare anche la tua,giusto?
-
Citazione:
zannier71
E' del 2000 perche'?? M pare anche la tua,giusto?
SE LA CENTRALINA è come la mia è relativamente semplice montar il tutto, io ormai le prove le ho fatte tutte e se vuoi ti dico come ho fatto dopo vedi tu se riesci a migliorare qualcosa. la centralina è sagem ed è rettangolare e dovrebbe starci di traverso nel vano. la mia è 2001
-
Citazione:
maxdilella
SE LA CENTRALINA è come la mia è relativamente semplice montar il tutto, io ormai le prove le ho fatte tutte e se vuoi ti dico come ho fatto dopo vedi tu se riesci a migliorare qualcosa. la centralina è sagem ed è rettangolare e dovrebbe starci di traverso nel vano. la mia è 2001
Grazie,io ho la centralina rettangolare con 2 spinotti e un tubicino.Sandrello mi ha spiegato come montare il tutto,ma fino a che non ho i pezzi in mano non so a quali difficolta' vado realmente incontro.Per ora l'unico problema è quel tubicino che non si stacca,tu hai avuto problemi??
-
ma porco cazzo... nessuno si è ritrovato la sagem grande come un foglio a4
che c'ho trovato io?????? :mad::mad::mad::mad:
siete dei culosi!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::mad::mad::mad:
:biggrin3:
la mia è del 99