Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
VampirellaRossa
non so cos'è lo sputerone.....:dry::dry::dry::dry::dry::dry:
Una moto per diversamente abili... :tongue::coool:
-
Citazione:
Notturno
beh...gusti son gusti....io preferisco 1000 volte di più la moto,uno sputerone non me lo comprerei mai,ma a differenza di qualcuno :tongue: rispetto le idee altrui.....vero INTRIP?????
:linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia:
non hai idea di quanti mi prendono per il c... per la ducati,ma per me adesso la mia Prinzessin è la cosa più bella che ho...(con la mia macchina con gli interni in pelo rosa....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:)
notteeeeeeeeeeeeee!!!!!!:sleeping2::sleeping2::sleeping2:
-
Citazione:
VampirellaRossa
beh...gusti son gusti....io preferisco 1000 volte di più la moto,uno sputerone non me lo comprerei mai,ma a differenza di qualcuno :tongue: rispetto le idee altrui.....vero INTRIP?????
:linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia:
non hai idea di quanti mi prendono per il c... per la ducati,ma per me adesso la mia Prinzessin è la cosa più bella che ho...(con la mia macchina con gli interni in pelo rosa....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:)
notteeeeeeeeeeeeee!!!!!!:sleeping2::sleeping2::sleeping2:
comprati una moto decente
-
Citazione:
bastamoto
comprati una moto decente
stramegamaxi quoto
-
Citazione:
Intriplato
ti aspetto torello massese, poi dì che non ti faccio publicità :mad:
:wub: no no.... :wub: you're mai niù brò visto che vell'altro mi ha lasciato :cry:
Citazione:
VampirellaRossa
sisisisi...gli fai pubblicità...e poi vivi di rendita....quello che lui scarta te lo pigli tu....
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Io non scarto mai nulla... tutt'al più qualche cioccolatino ogni tanto... come Forrest Gump "La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita! "
Citazione:
Intriplato
CHE FIGATA!!!!! :w00t::w00t::w00t:
Citazione:
Notturno
Sarai moderatore, ma per parcondicio... vai a cagare anche te!!! :dry::dry::dry::dry::dry::dry:
:laugh2:
Citazione:
VampirellaRossa
E qui mi inchino!!!! :w00t: :W00t:
:icon_allah:
-
Uzz....comprati una moto per Dio!
-
Citazione:
Lucav
e rifatti le tette :ph34r:
-
Citazione:
Lucav
I'm on my way, ma quel tmax è una figata DCdC!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
E tu imparati Mosconi a memoria anzichè fare le figure di merda dell'altro giorno!!!! :dry::dry::dry::dry::dry:
-
ma la vaporellarossa ha postato la sua foto con la gamba fuori dalla vasca da bagno?!?!?
-
Citazione:
Lucav
ma la vaporellarossa ha postato la sua foto con la gamba fuori dalla vasca da bagno?!?!?
non ancora ..... non ha carattere ...aspettiamo