Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
niente svago! lavorare! :biggrin3:
eh..questi statali.....fannulloni.....:biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
eh..questi statali.....fannulloni.....:biggrin3:
a proposito i senatori e parlamentari del PDL sono tra i più assenti in parlamento..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
D74
a proposito i senatori e parlamentari del PDL sono tra i più assenti in parlamento..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
eh cazzo...ci credo....sono impegnatissimi coi processi in tribunale :biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
eh cazzo...ci credo....sono impegnatissimi coi processi in tribunale :biggrin3:
sti giudici cattivi! :rolleyes:
-
ragazzi dopo tutti questi OFF TOPIC il post non ha più senso
si chiude
-
buh mica tanto dai..... alla fine le ronde rimangono un fallimento dello stato in quanto non riesce a gestire il proprio territorio.....è in continua antitesi con se stesso, allarme criminalità ma al tempo stesso tagli dei fondi alle FO.
-
Citazione:
D74
buh mica tanto dai..... alla fine le ronde rimangono un fallimento dello stato in quanto non riesce a gestire il proprio territorio.....è in continua antitesi con se stesso, allarme criminalità ma al tempo stesso tagli dei fondi alle FO.
non cercare di rimediare in calci d'angolo ho detto che si chiude stop:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
ahahahahah non hai il fischietto e la divisa nera.......
-
Citazione:
D74
ma lo sai che senza tanti immigrati sfruttati e clandestini l'agricoltura si ferma???'
mia nonna quando stava in zona Mantova mi diceva che in quelle zone vi erano aziende disperate perchè non trovavano lavoratori (c'erano la turnazione e anche notturna) buona paga tutto in regola, ma gli italiani no......allora facevano corsi di lingua formazione ect e prendevano gli immigrati...
Parliamoci chiaro tanti lavori gli italiani non li vogliono fare: braccianti, fabbriche, (vedi la pirelli ad esempio), lavapiatti.....muratori.... tutti lavori onesti e faticosi.
Poi pure io sono per maggiori controlli ma leggere tante cagate a volte mi fa davvero ridere amaro....prima di additare le colpe sempre sugli altri, andrebbe fatto un bell'esame di coscienza.
via gli immigrati clandestini e pene per le ditte che sfruttano.......ma qui si stende il velo omertoso....
ehm... io ho detto lo stesso....
ovvio che chi li sfrutta va punito...
Comunque ce ne sono anche tanti in regola che fanno qui lavori tranquillamente... non devono per forza di cose esser clandestini...
Ovvio che le due cose sono strettamente correlate... se sei clandestino e becchi lo stronzo di turno ti sfrutta... ma se sei in regola... non può farlo...
se si elimina un problema l'altro quantomeno si ridimensiona drasticamente!! :wink_:
Citazione:
Medoro
Non farti pertire l'embolo della propaganda,le carceri sono piene,ma la maggioranza dei carcerati è sempre autoctona come piace a te:tongue:,si ridurrebbero in parte i crimini,forse,ma in un lampo il posto perso dall'extracomunitario lo prende un indigeno e siamo a capo solo che magari va bene perchè ognuno è libero di delinquere in casa sua:biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2:
x l'ennesima volta ci vuole che chi deve vigilare sia libero e abbia i mezzi x farlo chi deve giudicare possa farlo con senerità e tranquillità e non ci siano scappatoie che mandano a monte tutto il lavoro,le carceri sono piene e se ne fanno altre,ma carceri non hotel a 5 stelle lusso uno quando esce dalla prigione si deve pisciare addosso al solo ricordo:wink_: credimi che non sbaglia più
scusa Medò.. che embolo propagandistico? propagande de chè poi?? mia... forse!
le carceri di alcune città sono piene quasi esclusivamente di extracomunitari clandestini... ovvio che se vai per esempio a vedere il carcere dell'Ucciardone (PA) non sarà pieno di clandestini... La criminalità si ridurrebbe e come... forse vi sfugge un piccolo particolare... con i clandestini si alimentano anche le Criminalità Organizzate (e parolo di quelle grosse...)
Sull'ulitma parte ti QUOTO... ma purtroppo come avevo scritto prima è UTOPIA... specie se certi giudici "mandano un rom accusato di triplice omicidio in un vilaggio turistico, oppure danno permessi PREMIO a Giovanni Brusca"... tanto per fare 2 esempi che mi passano per la testa....
va bhe..torniamo on topic
Citazione:
D74
tuo pensiero... non un dato di fatto:wink_:
-
Citazione:
595Abarth
ehm... io ho detto lo stesso....
ovvio che chi li sfrutta va punito...
Comunque ce ne sono anche tanti in regola che fanno qui lavori tranquillamente... non devono per forza di cose esser clandestini...
Ovvio che le due cose sono strettamente correlate... se sei clandestino e becchi lo stronzo di turno ti sfrutta... ma se sei in regola... non può farlo...
se si elimina un problema l'altro quantomeno si ridimensiona drasticamente!! :wink_:
scusa Medò.. che embolo propagandistico? propagande de chè poi?? mia... forse!
le carceri di alcune città sono piene quasi esclusivamente di extracomunitari clandestini... ovvio che se vai per esempio a vedere il carcere dell'Ucciardone (PA) non sarà pieno di clandestini... La criminalità si ridurrebbe e come... forse vi sfugge un piccolo particolare... con i clandestini si alimentano anche le Criminalità Organizzate (e parolo di quelle grosse...)
Sull'ulitma parte ti QUOTO... ma purtroppo come avevo scritto prima è UTOPIA... specie se certi giudici "mandano un rom accusato di triplice omicidio in un vilaggio turistico, oppure danno permessi PREMIO a Giovanni Brusca"... tanto per fare 2 esempi che mi passano per la testa....
va bhe..torniamo on topic
tuo pensiero... non un dato di fatto:wink_:
L'embolo della propaganda contro i clandestini e sul fatto che in italia le criminalità si a rappresentata da loro,quando non è cosi,loro contribuiscono quanto noi:wink_:
come vediamo in loro il problema della crimilalità organizzata,e non ci rendiamo conto che loro sono le vittime più facili da sfruttate e senza di loro ci sarebbero 4 ragazzetti italiani