Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
chelito
..alla fine dipende quanto si è amici col proprio partner....gli amici non si tradiscono...
perfetto :wink_:
-
Citazione:
everts76™
perfetto :wink_:
'nsomma:biggrin3:
-
e' fondamentale ragazzi....
essere partner, amante, amico
-
Citazione:
357magnum
Non mi sono letto tutto (cercherò di farlo) la mia risposta è si.
Perlomeno negli 11 anni di matrimonio io lo sono stato (nonostante alcune tentazioni/occasioni fortissime) la domanda che però a me viene è : ma loro, le mogliettine, riescono a fare altrettanto?
E la risposta non è così scontata.
Oggi come oggi, peraltro penso chje forse sono anche stato un pò cretino (certamente ho fatto questa figura) , continuo ad esserlo (cretino) ma sto iniziando a stufarmi un pò, purtroppo la mia natura è questa....
Però mi guardo intorno e penso....:coool:
Ogni lasciata è persa
-
Citazione:
winter1969
Ogni lasciata è persa
Se ne perdono tante di cose...bisogna solo capire, ed è questo il busillis se lasciando trovi altro..o se è una remissione secca.
Una volta ero certissimo....adesso solo certo....
-
Citazione:
Nicco73
...sull'onda dei post che stanno uscendo lancio questa discussione...(okkio per gli sposati di non farvi beccare dalle mogli a leggere i vostri pensieri)...:cry:
..ebbene credete sia possibile sposarsi e rimanere fedele TUTTA la vita alla cara mogliettina?...a voi la parola:tongue: (io non mi sposo quindi per ora no problem):tongue:
di meglio da fare no, vero????:wacko:
-
Citazione:
doccerri
di meglio da fare no, vero????:wacko:
CA CETTU NU SE POSSIBLU!
-
se c'è la tendenza neanche un muro di cemento armato ti ferma. L'importante è saperlo fare con la testa e soprattutto se vale veramente la pena e molto, molto di rado...:wink_:
-
Citazione:
winter1969
Perchè scrivi in romanesco :rolleyes:
Indovina caro Filippuccio.. :fisch: :biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
e' fondamentale ragazzi....
essere partner, amante, amico