Bellissima immagine!
Visualizzazione Stampabile
Bellissima immagine!
mazza e che risoluzione ha.?!?!?!
fotocamera in hd con tempo di 1 ms??
mmm
:cry::cry:ci sarai nei loro cuori:cry::cry:
bella foto ma il piedino un po' più dentro? lo slider dello stivale non dovrebbe consumarsi...ho sempre dei dubbi , metti che ti si impunta, ti strappa via il piede
pure io ho grattato lo slider dello stivale con le pedane arretrate ma non può impuntarsi perchè ti schiacceresti la punta tra l'asfalto e la pedana.... oltretutto se metto il piede dentro non riesco ad aprire la gamba perchè il tacco mi si blocca sul paratacchi
Bhe' no dai impuntarsi no, alla fine lo slider si chiama cosi' ( "scivolatore") proprio per quello. Sono d'accordo pero' che la posizione puo' essere migliorata, a volte gratto anche la pedana e quello andrebbe evitato.
Per l'immagine invece, trattasi della camerina HD di un amico che fa anche foto, attaccata alla pedana passeggero posteriore. I tempi quindi non devono per forza essere velocissimi perche' la camera viaggia alla stessa velocita' della moto, infatti l'asfalto si vede "scorrere" e non e' congelato.
Come fa ad essere attaccata alla pedana se nella stessa foto si vede la pedana???
La foto cmq è una figata...le scintille poi:w00t:
bella piega