Visualizzazione Stampabile
-
questa se la fa da solo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
mi sa che la vignetta clericale ultimamente si addice di più alla sinistra
mi sa che non solo la destra e la sinistra .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Ads
Alla faccia di arrampicarsi sugli specchi! :biggrin3:
Allora:
1) Al mio invito a postare qualche DATO, NUMERO, FATTO, rsipondi col silenzio assoluto. Evidentem,ente non sei in grado di smentire uno solo dei NUMERI che ho postato io. Ne prendo atto.
2) Dopo avere detto che chi non è d'accordo con Berlusconi "rompe i coglioni", ti lanci nel vittimismo più sfrenato su un "accoliti"? E ti sembra più offensivo l'"accoliti" usato da me o "coglioni" usato dal Sire per chi non vota per lui?
Dài, ma fammi il piacere... :biggrin3:
p.s. ti posto solo l'inizio della definizione di "accolito" che dà Wikipedia, giusto per mostrare ul teriormente quanto pretestuosa sia il tuo atteggiarti a vittima (ma davvero pensi che chi legge non si sia accorto che non c'è alcuna notazione offensiva in "accoliti" e che ti stai arrampicando sugli specchi per cambiare discorso e non tirare fuori un numero che sia uno?:wink_:):
"L'Accolito (dal greco Ἀκόλουθος, akolouthos, corrispondente al latino sequens o comes: seguace, attendente) è un ministro della Liturgia in alcune Chiese cristiane: nella Chiesa cattolica, nelle Chiese luterane, nella Chiesa anglicana e in alcune Chiese metodiste.
Nella Chiesa cattolica romana il ministero dell'accolitato viene conferito in modo ufficiale e permanente dal vescovo; tuttavia quasi tutte le funzioni dell'accolito vengono svolte da donne e uomini (spesso giovani) che non sono stati istituiti ufficialmente in questo ministero e che normalmente vengono chiamati ministranti.
Nella Chiesa latina, prima della stagione di riforme inaugurata dal Concilio Vaticano II, l'accolitato era considerato il quarto e più importante degli Ordini minori, e l'accolito era a tutti gli effetti un chierico". Ecc...
Va bene, ci siamo capiti. E ci daremo una regolata :wink_:
quotando ti ricordo di non lekkare i regolatori adesso, Infamone :dry: basto io :wacko::wacko:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
natan
mi sa che non solo la destra e la sinistra .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
anche il centro mo ci si mette, chissà che culi puliti in vaticano :w00t:
-
comunque ragazzi .... arrivati a 50 poi non pensate di ripartire da ZERO ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
intanto non servirebbe a cambiare le cose ... :tongue:
tanto meno a mettersi d'accordo ... :rolleyes:
e meno ancora a stimolare nuovi pensieri .... :blink:
e poi ... sta politica .... sempre tra una ruota e una catena .... :dry:
e non dimenticate lo svago ...... il relax .... siamo o non siamo motociclisti? .... :w00t::w00t::w00t:
bene! ho finito! :ph34r:
Citazione:
Intriplato
anche il centro mo ci si mette, chissà che culi puliti in vaticano :w00t:
mi sa che sono soprattutto coloro che non si interessano di politica a far le veci del vaticano ... gli altri, chi più e chi meno, cavalcano quel che fa il loro interesse, al momento ..... é un mondo triste, questo, sotto questo punto di vista .... gli ideali stanno nel portafoglio e nel potere .... quelli che non stanno da quelle parti li chiamano utopie .... :cry:
-
Citazione:
natan
comunque ragazzi .... arrivati a 50 poi non pensate di ripartire da ZERO ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
intanto non servirebbe a cambiare le cose ... :tongue:
tanto meno a mettersi d'accordo ... :rolleyes:
e meno ancora a stimolare nuovi pensieri .... :blink:
e poi ... sta politica .... sempre tra una ruota e una catena .... :dry:
e non dimenticate lo svago ...... il relax .... siamo o non siamo motociclisti? .... :w00t::w00t::w00t:
bene! ho finito! :ph34r:
saggia considerazione..,:oook:
-
Citazione:
giorgiorox
saggia considerazione..,:oook:
giorgio .... é con grande dispiacere che questo quoto lo devo gettare ... :cry::cry::cry:
volevo essere ironico .... volevo! :cry:
comunque, piacere di averti fatto piacere ... :wink_:
-
questa non può non piacere, ha qualche annetto
-
Citazione:
natan
giorgio .... é con grande dispiacere che questo quoto lo devo gettare ... :cry::cry::cry:
piacere mio... :biggrin3:
Post scriptum: pensavo volessi smorzare i toni... peccato:cry:
-
Citazione:
giorgiorox
piacere mio... :biggrin3:
Post scriptum: pensavo volessi smorzare i toni... peccato:cry:
li esaltavo .... i toni .... ma non i daytona ........... quelli li avrei lasciati a Manila .... un po' di qua e un po' di la ....... tanto per par condicio ... :tongue:
Intanto c'é del vero in quel che dici .... abbassare i toni, mentre lui alza i semimanubri, é una bella cosa ............... anche perché alla fine siamo tutti nella stessa barca e remarci contro non potrà che farci affogare ... :wink_:
-
Citazione:
natan
questa e' classe...anche io ci avevo creduto...avevo eslamato "oibo',ha raggiunto la pace dei sensi....":biggrin3::biggrin3::tongue: