Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antriple
Tu lo sai?:dry:
tu no vero ? :biggrin3:
-
Citazione:
Antriple
Ti pare che non lo tiravate in mezzo. . . pittusto (ot) quando facciamo un uscita di GTP?
quando volete!!!
però dai era troppo ghiotta come occasione...:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
tu no vero ? :biggrin3:
Io si, eravamo amici d'infanzia!
-
Citazione:
D74
hahahaahaha per te! per me non rappresenta nulla.
L'unica bandiera è quella tricolore.
E allora perchè ti da così fastidio.
Se ti reputi così liberale fregatene.
Non mi pare ci sia la stessa avversione per chi viene in classe con il velo o travisando il proprio aspetto in nome di una religione che e peggio della nostra di 500 anni fa.
Se non ci fosse stato il cristianesimo(n.b. non la chiesa), saremmo tutti con le pezze al cxxo a prendere bastonate o in galera in nome di un dio che ci è grato quando ti fai esplodere.
-
Citazione:
Mino TB
Non mi pare ci sia la stessa avversione per chi viene in classe con il velo o travisando il proprio aspetto in nome di una religione che e peggio della nostra di 500 anni fa.
Se non ci fosse stato il cristianesimo(n.b. non la chiesa), saremmo tutti con le pezze al cxxo a prendere bastonate o in galera in nome di un dio che ci è grato quando ti fai esplodere.
ma ti regala un mare di vergini in cambio però!!!:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
redcell
:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Mino TB
ma te sei di roma?:coool:
no perche in quell'altro post dove si parla di cocaina hanno detto che ha roma e' aumentata la percentuale dei ipertesi perche c'e' cocaina nell'aria....e a me sembri un po teso stamani:biggrin3::biggrin3::tongue:
-
non credo che il corano dica questo.....
-
Citazione:
redcell
Vergini? Che palle...
-
Dove sono le vergini? lo voglio appurare di persona questo aspetto religioso!