Visualizzazione Stampabile
-
un popolo sveglio e civile sarebbe interamente indignato da quello che fanno in parlamento x salvare il cuxo a B,
ma loro sanno che siamo un popolo di dormienti altro che delle libertà, si delle sue libertà forzate xchè schiva i processi
Forza Medoro
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvan
D, io mi sto rassegnando...tanto prima delle 12 si chiude!!! :w00t:
tranquillo...Fabio trova entro le 12 un'altra minkiata giornalistica o del governo...o entrambe:w00t::biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
e son 2 volte che ti quoto:cry:
Di sto passo o diventi comunista o ti fai un taglio di capelli come lui...
:rolleyes:
-
Citazione:
TB Herbie 53
tranquillo...Fabio trova entro le 12 un'altra minkiata giornalistica o del governo...o entrambe:w00t::biggrin3:
:risate2::iamsorry: per l'off topic, ma non ho resistito!
-
Citazione:
winter1969
Io sono un dipendente e non mi cambia niente,che bello.
Già, ma a chi non è dipendente..cambia e anche parecchio perchè avrebbe dovuto anticipare le tasse dell'anno successivo al 90% invece che al 75%.
Vedi, a te (come a me fino a due anni fa) te le toglievano mese per mese, il professionista o il lavoratore autonomo (ma anche il dipendente con altri redditi) avrebbe invece dovuto anticipare. E' vero che all'inzio dell'attività le tasse le paghi dopo il primo anno, ma poi a giugno paghi il dovuto e poi a novembre anticipavi il 90% dell'anno successivo.
E se non lo raggiungi quel reddito?? dovresti chiedere il rimborso.... ma intanto hai speso soldi che non hai guadagnato.....
E non mi dire che liberi professionisti e lavoratori autonomi sono tutti evasori perchè non solo ti mando a spasso :wink_:(in modo meno educato però) ma poi ti dimostro che hai detto anche una emerita sciocchezza.:wink_:
-
Citazione:
Richymbler
prima deve fare il trampianto di capelli.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e poi li deve tagliare non come il finto taglio dell'irpef....
-
Citazione:
Richymbler
impossibili entrambe
-
Citazione:
Intriplato
un popolo sveglio e civile sarebbe interamente indignato da quello che fanno in parlamento x salvare il cuxo a B,
ma loro sanno che siamo un popolo di dormienti altro che delle libertà, si delle sue libertà forzate xchè schiva i processi
Forza Medoro
Ma non dovevamo restare on topic?:rolleyes:
buahahahaahah:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
357magnum
Già, ma a chi non è dipendente..cambia e anche parecchio perchè avrebbe dovuto anticipare le tasse dell'anno successivo al 90% invece che al 75%.
Vedi, a te (come a me fino a due anni fa) te le toglievano mese per mese, il professionista o il lavoratore autonomo (ma anche il dipendente con altri redditi) avrebbe invece dovuto anticipare. E' vero che all'inzio dell'attività le tasse le paghi dopo il primo anno, ma poi a giugno paghi il dovuto e poi a novembre anticipavi il 90% dell'anno successivo.
E se non lo raggiungi quel reddito?? dovresti chiedere il rimborso.... ma intanto hai speso soldi che non hai guadagnato.....
E non mi dire che liberi professionisti e lavoratori autonomi sono tutti evasori perchè non solo ti mando a spasso :wink_:(in modo meno educato però) ma poi ti dimostro che hai detto anche una emerita sciocchezza.:wink_:
prendo i pop corn:coool:
-
Citazione:
357magnum
quel che dici è giusto, ma dire che è stata tagliata, abbassata è primo una falsità enorme.
Secondo anche pericolosa perchè chi ci crede davvero quei soldi se li spende....quando poi arriva il saldo......che gli raccontano?
Citazione:
357magnum
Ma non dovevamo restare on topic?:rolleyes:
buahahahaahah:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
in effetti Q8 :wink_: