..il vino avvicina a Dio..le suore lo sanno....
Visualizzazione Stampabile
..il vino avvicina a Dio..le suore lo sanno....
:smoke_: ti vergogneresti di essere italiana per il comportamento poco rispettoso di un bimbo di 6 o 7 anni...mmmmm....io mi vergognerei piu' se fossi il genitore dei bimbi di cui parli..........
ho diversi parenti sparsi per la Germania...e posso assicurarti che nei lontani anni 80 i loro figli (nati li') ma con sangue italiano erano trattati allo stesso modo cio' nonostante non ho mai sentito dire ad un tedesco...mi vergogno di essere crucco...anzi
credo sia solo una questione di buon senso ...di educazione...e di tanta pazienza....secondo me col tempo si e' perso il ruolo del genitore...salvo pochi....ed oggi...se ne pagano le conseguenze...
:rolleyes: e meno male che c'e' INDERNET !!!!
i genitori di questi bambini,cioè gli albanesi di cui parlo stanno zitti perchè sono intelligenti.ed io ho detto hai bambini di passare sopra,tra vent'anni
gli ho detto le cose saranno diverse e sceglierete voi i vostri amici,perchè il mischiarsi...che lo vogliamo o no è ormai inarrestabile. le regolamentazioni faranno il resto.forse ci siamo dimenticati che siamo andati in america con la valigia di cartone...e abbiamo fatto grandi cose...o perlomeno gli attori...
il brunello costa molto e alla fine non so,a me piacciono i vini piemontesi barbera dolcetto,bonarda e i bianchi veneti e il trebbiano quello delle terre del Duce.
se se
ridi ridi... immondo bannabile!!! -.-
:smoke_: ha scritto che muore...se cosi' fosse proporrei col tartufo delle belle fiorentine........:rolleyes: fallo ridere ancora Tony....
http://www.pubblicitaitalia.com/cgi-...po=Img&id=5064
.... in effetti di materiale ce ne sarebbe per una buona grigliata! :coool: