Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: tu scherzi ma intanto ogni volta che torno da qualche giro sente racconti o di mie cadute o di qualcuno che č tornato a casa a piedi (sgrat sgrat)
santa notte anche qui
ho saputo che la puoi avere anche in formato mini moto ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
http://www.nextmoto.it/wp-galleryo/t...675-2010_5.jpg
-
Citazione:
natan
bella la Daytona, scomodissima ma molto bella, anche se preferisco quella di Toni che mi sembra un giusto compromesso
-
Citazione:
Luigi
bella la Daytona, scomodissima ma molto bella, anche se preferisco quella di Toni che mi sembra un giusto compromesso
lekkino :tongue::laugh2:
a toni piace la speedmaster di natan a te la dayToni, fatevi un bel triangolo :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
lekkino :tongue::laugh2:
a toni piace la speedmaster di natan a te la dayToni, fatevi un bel triangolo :laugh2::laugh2:
a Toni piace anche la Sprint :w00t::w00t::wub::wub::wub: lo aveva confessato tra un tartufo e un altro ma poi č intevenuto NonCapiscoNienteDiMoto61 e , ovviamente, il discorso č scaduto nel cabarettistico :mad::tongue:
-
Citazione:
Luigi
a Toni piace anche la Sprint :w00t::w00t::wub::wub::wub: lo aveva confessato tra un tartufo e un altro ma poi č intevenuto NonCapiscoNienteDiMoto61 e , ovviamente, il discorso č scaduto nel cabarettistico :mad::tongue:
:biggrin3::biggrin3:
non hai + risposto alla mia domanda dell'altra sera tu :mad::mad::rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
:biggrin3::biggrin3:
non hai + risposto alla mia domanda dell'altra sera tu :mad::mad::rolleyes:
te lo spiego quando vengo a Parma :biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Luigi
te lo spiego quando vengo a Parma :biggrin3::tongue:
ricordati il paracadute,ascolta natan almeno una volta nella vita :tongue:
-
lo so! Toni non ama la mia speedmaster ... manco la considera ... :cry::cry::cry:
peggio di LadiB .... :piango_a_dirotto:
arriverā l'estate e non mancheremo, quest'anno, di fare una puntatina dal vitello ... :w00t:
ps: intanto grigio é latitante ... :cipenso:
-
Citazione:
natan
lo so! Toni non ama la mia speedmaster ... manco la considera ... :cry::cry::cry:
peggio di LadiB .... :piango_a_dirotto:
arriverā l'estate e non mancheremo, quest'anno, di fare una puntatina dal vitello ... :w00t:
ps: intanto grigio é latitante ... :cipenso:
chi tu e Luigi ?
:risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Intriplato
chi tu e Luigi ?
:risate2::risate2::risate2::risate2:
ridi ridi, ti stupiremo !!!
x Natalino : .....ehm.....ma.......questa estate non si era detto di andare esattamente dalla parte opposta ? E c'era anche Intrippete presente :cipenso::cipenso::cipenso: