Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
faccio una foto a questa quotata...prima o poi rivedrò la tua compagna:coool:
amicone proprio..... :blink::blink:
-
Citazione:
ZioVic
Confida pure in noi figliola...e raccontaci tutto dall'inizio :wink_::biggrin3:
:biggrin3::biggrin3: Ziooo Vic e mic56 vi ringrazio per la disponibilità ma...prudenzialmente... aspetto l'esito delle vicende del nostro innamorato!folle!:tongue::tongue:
-
Citazione:
edlin
:biggrin3::biggrin3: Ziooo Vic e mic56 vi ringrazio per la disponibilità ma...prudenzialmente... aspetto l'esito delle vicende del nostro innamorato!folle!:tongue::tongue:
Fai come vuoi, ci mancherebbe, ma io ti dico che ognuno è un caso a sè e qui c'è un team di esperti fatto da psicologi, sessuologi, filosofi,teologi, che sino ad ora ha fornito con successo aiuto gratuito a più di duemila utenti. Poi decidi tu, per carità.
-
Citazione:
mic56
Fai come vuoi, ci mancherebbe, ma io ti dico che ognuno è un caso a sè e qui c'è un team di esperti fatto da psicologi, sessuologi, filosofi,teologi, che sino ad ora ha fornito con successo aiuto gratuito a più di duemila utenti. Poi decidi tu, per carità.
mic...a volte è dura fare questo lavoro...soprattutto quando la professionalità viene messa in discussione ogni due per tre... ma noi tutti sappiamo che tu sei il meglio che ci sia sulla piazza, come psicologo e come organizzatore di eventi!!!
-
Citazione:
mic56
Mic,sii sincero e dille la verita':coool:
Siamo degli inguaribili impiccioni perditempo:biggrin3:
-
Citazione:
LadyB
mic...a volte è dura fare questo lavoro...soprattutto quando la professionalità viene messa in discussione ogni due per tre... ma noi tutti sappiamo che tu sei il meglio che ci sia sulla piazza, come psicologo e come organizzatore di eventi!!!
Io ti ringrazio lady per l'apprezzamento, del resto hai visto con che passione l'equipe, di cui io sono un indegno componente, si era attivata per l'organizzazione dell'EVENTO. Ma tant'è, tutto è andato storto! Alla fine si son defilati tutti.
-
Citazione:
TB Herbie 53
faccio una foto a questa quotata...prima o poi rivedrò la tua compagna:coool:
Ma non c'è problema, lo sa anche lei, io sono terribilmente misantropo oppure terribilmente attratto dagli altri... resta il fatto che è una decina d'anni che siamo insieme...:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
kkk
Ma non c'è problema, lo sa anche lei, io sono terribilmente misantropo oppure terribilmente attratto dagli altri... resta il fatto che è una decina d'anni che siamo insieme...:w00t::w00t::w00t:
io la fto la tengo lo stesso........:coool::biggrin3:
-
Citazione:
ZioVic
Mic,sii sincero e dille la verita':coool:
Siamo degli inguaribili impiccioni perditempo:biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: però troppo simpatici!!!
-
Citazione:
edlin
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: però troppo simpatici!!!
Grazie!