quoto... Giuliana, domanda ai vicentini
Visualizzazione Stampabile
6 tornato sommo?!?!
Una poesiola in veneto che riguarda le varie province...
Vicentini magnagati
veronesi tuti mati,
padovani gran dotori
venexiani solo siori!
:cry::cry::cry::cry::cry:
p.s. ma dove sei stato?...Lucav impazzisce quando non ti vede....e mi da la colpa :dry::dry::dry:
p.s.2 ...ma il gattaccio immondo invece è sparito.....per lui sono contenta:coool::coool::coool::coool:
e i siciliani????:blink::blink::blink::blink:
ciao Giuliana.... problema di server...
lo stai ingrassndo bene il quadrupede?
Per Giuliana...:w00t:
dai graffi che ti lascia sulla pelle io lo chiamerei Freddy (come il Freddy Cruger di nightmare)...:tongue:dopodichè gli darei due di queste:whip_::whip_:e poi questo :flame::mad:
Quello che era un micetto passato da vicenza è diventato un micotto
ma no:cry::cry::cry::cry: ai gatti le botte non si danno...non è come per i cai( anche se nemmeno a loro farei mai male)...i gatti non le capiscono...diventano solo piu' aggressivi..... e timorosi...ho letto tanti libri su questo argomento...e cmq il piccoletto graffia per giocare...di notte mi ha graffiato l'occhio perche' voleva giocare con la perla che ho nell'orecchio:wink_::wink_::wink_::wink_:
http://i47.tinypic.com/2r3yrs1.jpg
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: dovresti avere piu' spesso problemi al server:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ingrassalo bene che tra un paio di settimane ce lo veniamo a prendere......ovviamente sei invitata anche tu!! quanto lo fai al kg?!?!