Visualizzazione Stampabile
-
avanti magico bari....
in 5000 all'olimpico.......
-
bene...ora posso andare a dormire contento...
e comunque
auguri per martedė!!!!
-
p.s.: per tornare a vincere un campionato avete dovuto abbattere tutte le dirette concorrenti...... possibile che l'UNICA ONESTA FOSSE L'INTER? Ma andiamo :P Quando parlo con un interista mi viene sempre in mente calimero... ce l'hai con me perche' sono piccolo e nero, non mi vuole bene nessuno... ahahahah
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
^BUZZ^
p.s.: per tornare a vincere un campionato avete dovuto abbattere tutte le dirette concorrenti...... possibile che l'UNICA ONESTA FOSSE L'INTER? Ma andiamo :P Quando parlo con un interista mi viene sempre in mente calimero... ce l'hai con me perche' sono piccolo e nero, non mi vuole bene nessuno... ahahahah
q8
-
Citazione:
fedales73
ma finiamola....hai visto la Juve oggi? ha fatto 80 minuti di cacca...e meritava anche di perdere...
l'inter con il Catania meritava di perdere con un margine anche pių grosso
abbi il coraggio di ammetterlo... e non stare a recriminare su gol e rigori non dati...ricorda che 3 mesi fa l'inter aveva non so quanti punti di vantaggio sulla seconda...non penso che qualche gol non dato o qualche torto subito abbia fatto dissipare questo enorme vantaggio...
ora avete il fiato sul collo e state lė ad accampare scuse con una squadra di grandi campioni anche in panchina che dovrebbe spaccare il culo a tutte le altre ....
ed invece?????
Hanno rallentato per aspettare la Juve
-
-
Citazione:
^BUZZ^
Ma di cosa stai parlando ???? L'Inter non ha vinto scudetti per 15/16 anni,mi vorresti dire che rubavamo per arrivare quarti ??? Ma vallo a raccontare a chi ci crede.
-
Citazione:
winter1969
Hanno rallentato per aspettare la Juve
mah allora Mourinho non si č reso conto che non era il caso di restare ad aspettare la Juve? per chč quest'anno rischiava di morire di vecchiaia...:biggrin3:
l'ho sempre detto che Mou si sbagliava quando disse "io non sono un pirla"
special one dei miei c......i
-
-
Ma Tonymanero dov'é? Mi piacerebbe sentire cosa ne pensa dell'arbitro di Napoli-Fiorentina, visto che si lamenta sempre:blink: