Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
seicentina
potrei dire lo stesso a te:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: ...
ma qui è impossibile...con i muratori che urlano come pazzi....e polvere ovunque:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: ...
o uzz...chi è il tuo copilota???:blink: :blink:
ci vediamo tra un oretta:tongue: :tongue:
LA mia copilota! :D:D:D
-
Citazione:
Uzz
LA mia copilota! :D:D:D
come sta?
non la chiamo perchè sennò pensa che lo faccio solo xchè ha detto che sono una stronza.....e perchè non ho soldi nel cel:cry: :cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
seicentina
come sta?
non la chiamo perchè sennò pensa che lo faccio solo xchè ha detto che sono una stronza.....e perchè non ho soldi nel cel:cry: :cry: :cry: :cry:
Milioni di giustificazioni. comunqeu sta bene!:w00t:
-
Citazione:
Uzz
Milioni di giustificazioni. comunqeu sta bene!:w00t:
è la verità..
e cmq...non credo di essere solo io nella parte del torto...nel senso che...è vero che non mi faccio sentire..e anche con la bru...ma a quanto pare....nemmeno loro chiamano..o almeno..lei non chiama mai..la bru...chiama raramente e la sua risposta al come mai ha smesso di autoinviarsi a casa mia è sempre:"te ormai ti sei sposata e io mi son data alla vita mondana.."......la prendo a ridere..ma ci rimango un pò male.....
ripeto..so bene che anche io la cerco poco..ma solo xchè è un periodo straincasinato x me...... però...... cmq
scusate l' off topic..
a tra poco uzzzzzzzzzz
mandale un bacio alla ale..:wub: :wub: :wub:
-
Citazione:
seicentina
aaallloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:mad: :mad: :mad: :mad: nessuno mi dice l' esito del m iop test???????????:mad: :mad: :mad: :cry: :cry: :cry:
voglio parlare col capoooooooooooooooooooooooo:dry:
mi scusi signorina :dry: :dry: .. potrebbe uralare meno:wacko: :wacko: e chiarirmi quale è il suo problema :wink_: :wink_:
EKKOMI QUA ... LEI è STATA AMMESSA NEL SCT . -...:w00t:
se magari mi dice in quale gruppo si ritiene gratificata ... anche uno suo personale
IL PRESIDENTE :wink_:
-
Citazione:
dott_speed
mi scusi signorina :dry: :dry: .. potrebbe uralare meno:wacko: :wacko: e chiarirmi quale è il suo problema :wink_: :wink_:
EKKOMI QUA ... LEI è STATA AMMESSA NEL SCT . -...:w00t:
se magari mi dice in quale gruppo si ritiene gratificata ... anche uno suo personale
IL PRESIDENTE :wink_:
signor presidente se viene infastidito si ricordiche basta chiamare me o ray
:coool:
-
Citazione:
Raiden
aaaaaaaaaaaa il mio Raiden :w00t: :w00t: :w00t: ... una garanzia .... una sicurezza .....:wink_: si ricordi sempre che lei ha una missione prioritaria :sick:
-
Citazione:
dott_speed
aaaaaaaaaaaa il mio Raiden :w00t: :w00t: :w00t: ... una garanzia .... una sicurezza .....:wink_: si ricordi sempre che lei ha una missione prioritaria :sick:
Aveva, una missione prioritaria...ma da quando abbiamo stretto legame oscuro e semi-delinquenziale..:coool: ocio presidente:mad:
-
Citazione:
dott_speed
presidente non si preoccupi anche se non sono sempre presente vigilo su tutto :coool:
Citazione:
AVP191
Aveva, una missione prioritaria...ma da quando abbiamo stretto legame oscuro e semi-delinquenziale..:coool: ocio presidente:mad:
"legame oscuro e semi-delinquenziale" andiamoci piano ho detto amici e neanche vicini diciamo che ti lascio in pace un pò :ph34r:
no dai scherzo :biggrin3:
-
Citazione:
Raiden
Io infastidisco il presidente!!!
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR DOTTOREEEEEEEEEEEEEE PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: