Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grigio
Ebbene sì, ci ho pensato anch'io. Vabbè che sei anticlerical e antisodomita, ma credimi ancora mi risulta ignoto il perchè di tal fuggevolezza. Parlo della clerical sorella :dry:
Oopss, buona giornata a te. Stò per andando, indovina dove ? :cry:
in un bordello? :cipenso:
Frequenti luoghi misteriosi, ultimamente ... vai e vieni ... vieni e vai ... ma dove andrai? :cipenso:
Forse da qualche suora o sorella? :cipenso:
Quando un gioco si fa bello la sorella fugge ... :cry:
dice che la famiglia gli sta stretta ...
tutta colpa di quella mukka malefica ... :dry:
Intanto, in quei luoghi loschi e imperturbabili ... fatti trattare coi guanti ... :wink_:
-
Citazione:
natan
Frequenti luoghi misteriosi, ultimamente ... vai e vieni ... vieni e vai ... ma dove andrai? :cipenso:
Intanto, in quei luoghi loschi e imperturbabili ... fatti trattare coi guanti ... :wink_:
Ma son loro che voglion usare i guanti. A me stà anche bene, così non corro rischi e mio marito è tranquillo. Sai ho una certa età :rolleyes:
-
Citazione:
Grigio
Ma son loro che voglion usare i guanti. A me stà anche bene, così non corro rischi e mio marito è tranquillo. Sai ho una certa età :rolleyes:
Vedi che sei ben trattato ... e c'é anche del riguardo per il maritino ... :tongue:
cosa vuoi di più dalla vita ... :rolleyes::rolleyes::fisch::huh2::sleep2:
-
-
Citazione:
XantiaX
un'altra moto? :D
:blink::blink::blink:
no!
uno scooter ... :D
-
ecco... l'immagine che non vorresti il lunes matina.... il gris su uno sputer è come sharon stone con le mutandine... :D
-
Citazione:
XantiaX
ecco... l'immagine che non vorresti il lunes matina.... il gris su uno sputer è come sharon stone con le mutandine... :D
tipo così? :cipenso:
http://www.itis.biella.it/itismouse/.../1/3177-01.jpg
-
Citazione:
XantiaX
Per la Sharon, mi stò attrezzando. Poi ti faccio fare un giro :biggrin3:
-
Citazione:
XantiaX
q8 l'immagine, anche se a volte le mutandine son belle :w00t:, gli sputer.....:sick:
-
Citazione:
natan
NATAN IMMAGINE GIUSTA SUBITO!
Citazione:
Grigio
Per la Sharon, mi stò attrezzando. Poi ti faccio fare un giro :biggrin3:
gahgahgahgahghah... sicuro ne passi diversi anche con quella... tu :dry: :laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
Intriplato
q8 l'immagine, anche se a volte le mutandine son belle :w00t:, gli sputer.....:sick:
si in effetti la metafora era un po forzata... :laugh2: