Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IrishCoffee
Beh dai non mi sembra male, dovresti forse sporgerti più in fuori col culo.
Franky prima esperienza in pista?
Com'è andata?
si prima esperienza... si è divertito molto......
la foto è bella...la piega no...
la moto è troppo dritta, lui è troppo seduto... e la testa và posizionata all'altezza dello specchietto/manopola... in più frà devi spingere col piede, non attorcigliare l'anca;)... se attorcigli, vuol dire che vai a cercare l'asfalto col ginocchio, e quindi non fai forza col piede;)... detto questo, puoi solo migliorarti;)
-
Citazione:
Disagiato
la moto è troppo dritta, lui è troppo seduto... e la testa và posizionata all'altezza dello specchietto/manopola... in più frà devi spingere col piede, non attorcigliare l'anca;)... se attorcigli, vuol dire che vai a cercare l'asfalto col ginocchio, e quindi non fai forza col piede;)... detto questo, puoi solo migliorarti;)
dunque ne deduco che tu a varano giri in 1:13 max,giusto?:tongue::tongue:
-
Citazione:
Disagiato
Guarda che non e' cosi' che si diventa Maurotrevi!! :w00t:
grrrr non mi hanno ancora mandato le foto..... Per quel poco che avevo visto ero molto migliorato al ferro di cavallo, finalmente oltre al culo tengo fuori anche il busto, appena me le mandano le posto.
Allora, quando si fa' un' altra pistata?! Varano c'e' il 30/7 e il 1/8 ma solo pomeriggio, poi Adria tutto Agosto, tutti i giorni!!! :wub:
-
al massimo potreste sembrare delle economiche imitazioni cinesi :D
-
Citazione:
prolive
grrrr non mi hanno ancora mandato le foto..... Per quel poco che avevo visto ero molto migliorato al ferro di cavallo, finalmente oltre al culo tengo fuori anche il busto, appena me le mandano le posto.
Allora, quando si fa' un' altra pistata?! Varano c'e' il 30/7 e il 1/8 ma solo pomeriggio, poi Adria tutto Agosto, tutti i giorni!!! :wub:
io e' un po' che ho aperto un 3d riguardo adria;ma a parte not normal,mi snobbano tutti!!!e il peggiore e' disagiato!!:biggrin3:
http://www.forumtriumphchepassione.c...12-agosto.html :wink_:
-
Citazione:
KIMIK
dunque ne deduco che tu a varano giri in 1:13 max,giusto?:tongue::tongue:
si:w00t: col pensiero.... faccio anche 1.10:coool:....:biggrin3:
Citazione:
prolive
dc.... devo andare a varano per i riferimenti... devo mettere mani al mono:dry:
...devo cambiare gomme:ph34r:....e poi sabato e domenica ci sarà il mondo:ph34r:
Citazione:
maurotrevi
al massimo potreste sembrare delle economiche imitazioni cinesi :D
eccolo:festaaa:
vado giù a prendere l'interasse...
-
oddio con il paragone che ti ho fatto oggi tu mi dici che lo vai a prendere.... mi preoccupo, ho creato un mostro :D
-
Citazione:
maurotrevi
oddio con il paragone che ti ho fatto oggi tu mi dici che lo vai a prendere.... mi preoccupo, ho creato un mostro :D
veramente,era gia' larva e tu l'hai fatto diventare una farfalla!!!!:sick::laugh2:
-
Citazione:
maurotrevi
speriamo che sia da 20... se no vado giù per niente...:biggrin3:
ti chiamo dopo... sei al lavoro o a casa?:coool:
-
sono a casa ma puoi chiamarmi comunque :D