Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
si ma dai fronti opposti direi :)
diciamo che attaccarsi a numeri d'intervento o castronerie del genere per mettere in difficoltà una persona che non la pensa come te é al quanto puerile, patetico e anche un po' fastidioso ... non sanno che cazzo dire ... quando dicono o postano una fesseria ti ricordano che ce ne sono altri che lo fanno ... poi ci si permette pure, così facendo, di parlare di rispetto ... mah!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Vedder
Io sono un troll :)
di chi ? :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
è il troll di uno che ha 50 messaggi......ha deciso subito di vivere da troll! un caso patologico!:w00t:
-
Citazione:
Intriplato
lascia perdere ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
certe cose é meglio non saperle ... :D
-
Citazione:
natan
diciamo che attaccarsi a numeri d'intervento o castronerie del genere per mettere in difficoltà una persona che non la pensa come te é al quanto puerile, patetico e anche un po' fastidioso ... non sanno che cazzo dire ... quando dicono o postano una fesseria ti ricordano che ce ne sono altri che lo fanno ... poi ci si permette pure, così facendo, di parlare di rispetto ... mah!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
se non ci riesce con gli argomenti ci prova come gli riesce, in un qualche modo dovrà pur fare :rolleyes:
Citazione:
natan
lascia perdere ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
certe cose é meglio non saperle ... :D
ma i Troll si posso mandare affancuxo ???
è una domanda la mia :w00t:
-
Citazione:
Intriplato
se non ci riesce con gli argomenti ci prova come gli riesce, in un qualche modo dovrà pur fare :rolleyes:
ma i Troll si posso mandare affancuxo ???
è una domanda la mia :w00t:
la girerei a Manila ... o a Toni ... loro ti sapranno dire ...
ps: vista la presenza anche l'oscuro potrebbe ... ma non so se rientrerà da queste parti, l'ho trovato un po' incazzoso ... :cipenso:
-
-
Citazione:
Intriplato
Credo tu abbia sbagliato domanda, forse perchè ti sfugge il significato di troll, avessi detto è un "fake" allora il tuo "di chi" poteva essere corretto.
Ma non importa, continua pure a fare il simpaticone nel branco :)
-
Citazione:
Vedder
Credo tu abbia sbagliato domanda, forse perchè ti sfugge il significato di troll, avessi detto è un "fake" allora il tuo "di chi" poteva essere corretto.
Ma non importa, continua pure a fare il simpaticone nel branco :)
si é messo ad argomentare ... :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
natan
Certo che ti è partita una molla mica da ridere per aver mostrato due foto di quelli che te consideri tanto dei "bravi ragazzi" :)