Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
black bomber
ma sei sicuro di passarci sotto il casello? :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
bon voyage mon amie, e raccomanda noi poveri peccatori al santo pellegrino.
il buon viper poi e' un'oste ben disposto sempre pronto all'accoglienza dei pellegrini di rientro :biggrin3:
in effetti ho un poco "verticalizzato" il carico ma a stare in campeggio servono un fracco di cose...
frattanto se vedi l'Abate Viper digli che presto passero' a trovarlo..
scendero' in "terra santa" di Sambuca per una ulteriore purificazione dello spirito.
dicono che il vinello della casa agevola l'esercizi spirituali:laugh2::tongue:
ciao Marco!
a presto:wink_:
-
Citazione:
tonidaytona
in effetti ho un poco "verticalizzato" il carico ma a stare in campeggio servono un fracco di cose...
frattanto se vedi l'Abate Viper digli che presto passero' a trovarlo..
scendero' in "terra santa" di Sambuca per una ulteriore purificazione dello spirito.
dicono che il vinello della casa agevola l'esercizi spirituali:laugh2::tongue:
ciao Marco!
a presto:wink_:
che lo spirito di_vino sia con te :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
tonidaytona
ho caricato la mia moto questo pomeriggio e mi sembrava di aver esagerato .... essendo in 2 ... ma tu mi rincuori, potrei anche raddoppiare ... :D
Buon Viaggio o Viaggiatore .........
io aspetto l'arrivo di Luigi ma tutto tace (e sarebbe dovuto arrivare in giornata :rolleyes::rolleyes::rolleyes:) .... ma ormai sono abituato alla sua puntualità ... :tongue::biggrin3:
-
Ma Luigi e' arrivato?
Ma quando vi auguro buona strada e buone vacanze?
Ma quando tornate?
Rispondete solo a quello che volete :D
-
Citazione:
miss_valentine
Ma Luigi e' arrivato?
Ma quando vi auguro buona strada e buone vacanze?
Ma quando tornate?
Rispondete solo a quello che volete :D
carissima ... luigi é arrivato ... ha mangiato .... ha girato chiasso con calzoncini alla svizzero tedesca ... bevuto il caffé ... bevuto un frappé .... fumato un paio di pacchetti di sigarette ..... litigato con il navigatore ...... e domani mattina ci augurerai buon viaggio ... noi non ti leggeremo ..... saremo sui nostri ferri e ti penseremo .... o ti penserò .......... torneremo a soldi terminati e risponderemo nuovamente solo a quello che vorremo noi ... :D
:wub::wub::wub:
non lasciatevi ingannare dalla Jamis
e' Luigi che scrive sotto mentite spoglie
è vero , la mia guida indiana mi ha fatto girare per Chiasso in una serata freddissima in magletta , calzoncini corti, sandali e calzerotti di lana, sembravo un pensionato tedesco in visita a Pompei
ho scoperto con raccapriccio che la mia guida indiana non ha la piu' pallida idea della strada da fare e sta farfugliando di passi a 2000 metri
carissimi, un salutone a tutti a chi parte , a chi è gia' partito e a chi resta
-
Citazione:
natan
carissima ... luigi é arrivato ... ha mangiato .... ha girato chiasso con calzoncini alla svizzero tedesca ... bevuto il caffé ... bevuto un frappé .... fumato un paio di pacchetti di sigarette ..... litigato con il navigatore ...... e domani mattina ci augurerai buon viaggio ... noi non ti leggeremo ..... saremo sui nostri ferri e ti penseremo .... o ti penserò .......... torneremo a soldi terminati e risponderemo nuovamente solo a quello che vorremo noi ... :D
:wub::wub::wub:
Ci penseremo tutti, credo, sapendo d'essere tutti in moto, in giro, ognuno con quello che si porta dentro e addosso ..
Perdonate l'egocentrismo, stasera, che è una serata particolare per me, ma voglio condividere con voi questa foto che è per me il ritratto della mia passione, del mio week end in Toscana con la mia prima famiglia motociclistica, la seconda siete voi ...
-
Citazione:
miss_valentine
Ci penseremo tutti, credo, sapendo d'essere tutti in moto, in giro, ognuno con quello che si porta dentro e addosso ..
Perdonate l'egocentrismo, stasera, che è una serata particolare per me, ma voglio condividere con voi questa foto che è per me il ritratto della mia passione, del mio week end in Toscana con la mia prima famiglia motociclistica, la seconda siete voi ...
:wink_::wink_::wink_:
ora vado a dormire ... domani si parte ... :wink_:
-
Citazione:
natan
:wink_::wink_::wink_:
ora vado a dormire ... domani si parte ... :wink_:
E allora buona notte :wink_:
-
Citazione: