Visualizzazione Stampabile
-
ottimo
Luis ?
come il ns Luis guappo immondo ? :w00t::w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
miss_valentine
:wub::wub::wub:
Buongiorno a tutti ma soprattutto a chi ha una cagnetta che ha appena sfornato due cagnini :D
Ciao..non ti conosco...o perlomeno solo qui..ma ti ingrazio..è una cagnetta adorabile e con testa..ne ho anche un'altra ma questa è speciale...se sapessi mettere le foto nel web ve la metterei..si chiama dominique....è color champagne...e sta coccolando i suoi cuccioli adesso...
-
donne e tecnologia
Citazione:
speeddaisy
Ciao..non ti conosco...o perlomeno solo qui..ma ti ingrazio..è una cagnetta adorabile e con testa..ne ho anche un'altra ma questa è speciale...se sapessi mettere le foto nel web ve la metterei..si chiama dominique....è color champagne...e sta coccolando i suoi cuccioli adesso...
:wacko:
-
Citazione:
speeddaisy
Adoro i cagnini cucciolotti coccolosi :wub::wub::wub:
-
Citazione:
Intriplato
Luis ?
come il ns Luis guappo immondo ? :w00t::w00t:
non so chi è il guappo...luis..come una persona cara..e come il figlio del portiere della yuve..come si chiama non mi viene...ha dato il nome al figlio come il nome di un portiere inglese (è una catena):cry:....
p.s. ho capito come Luigi..sorry..si' come luigi...significa moneta d'oro...un uomo d'oro....questo è un cagnolino però..
-
Citazione:
speeddaisy
non so chi è il guappo...luis..come una persona cara..e come il figlio del portiere della yuve..come si chiama non mi viene...ha dato il nome al figlio come il nome di un portiere inglese (è una catena):cry:....
la juve è già orrenda con la j,
con la Y poi :laugh2::laugh2::sick:
-
Citazione:
Intriplato
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:mi sembrava che c'era qualcosa di sbagliato..dai! è quello che ha sposato la Seredova....
-
Citazione:
speeddaisy
con te non parlo..perchè ho già bevuto l'aperitivo.....hombrino...:wub::laugh2:
mbraua... di questi ultimi meglio evitarmi... sono affetto da stronzite contaggiosissima... :laugh2:
Citazione:
Intriplato
la giube è orrenda ma per altri motivi... (gnafamo proprio) :laugh2:
-
Citazione:
speeddaisy
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:mi sembrava che c'era qualcosa di sbagliato..dai! è quello che ha sposato la Seredova....
:laugh2:
cmq il Luis che dico io è il ns Luigi il guappo immondo :w00t:
-
Citazione:
speeddaisy
p.s. ho capito come Luigi..sorry..si' come luigi...significa moneta d'oro...un uomo d'oro....questo è un cagnolino però..
ma guarda chi si rivede ... salutami come meglio credi e l'uomo d'oro te lo consiglio ... tutto tuo :D