Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Frowning
:ph34r:
sei geloso? :wink_:
-
Citazione:
makaio
sei geloso? :wink_:
si vede così tanto? :cry::biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Mr Frowning
si vede così tanto? :cry::biggrin3::tongue:
Vbbè, ora chiedo all'intrippato se si può fare un ménage à trois :wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
vulcano
maiali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
UPPO
-
Citazione:
makaio
Vbbè, ora chiedo all'intrippato se si può fare un ménage à trois :wink_::wink_::wink_:
:w00t::w00t:
-
prima vi quoto e dopo vi perquoto :oook:
-
aggiornamento: iniziato la riabilitazione, son 6 ore al giorno che mi faccio...tutto sembra andar bene per adesso... a presto altre news
-
Citazione:
makaio
aggiornamento: iniziato la riabilitazione, son 6 ore al giorno che mi faccio...tutto sembra andar bene per adesso... a presto altre news
grande in bocca al lupo :oook:
-
Citazione:
wailingmongi
tagliarsi i capelli è l'unica scelta che fa chi non ne ha piu e se li tiene corti perche oltre non crescono:coool::biggrin3:
no ma io neanche se mi pagano il barbiere per una vita li taglio...si adesso perche sono al mare me ne sto fregando però di solito li tengo bene...balsamo e pettine ogni volta che li lavo:wub:
però in inverno non ci sono le ciocche bionde:sick::biggrin3:
osta adesso ci vuole la fotu di pitt capellone:w00t::w00t::w00t:!!!
http://digilander.libero.it/le.facci...o/00004007.gif
Citazione:
makaio
parlami del 3°. scrive quissù ? :dry:
Citazione:
makaio
;)
-
Citazione:
makaio
alla grande :oook: