Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
ma qui non stiamo parlando di noi due, stiamo parlando della sicurezza in generale ... non metto in dubbio la tua onorabilità nella guida, ti ho conosciuto, anche se poco, e non mi sei affatto parso uno sbruffone ...
la realtà é però che se si parla di saponette, che in più a proteggere fanno anche figo sono tutti pronti a quotare ... quando si parla della prudenza in strada, che fa molto meno figo, allora non si sentono grandi voci ...
io mika posso garantire x l'incolumità degli smanettoni :sleep2:
mentre ai fermoni che mi sembrano + ragionevoli dico di mettersi le protezioni :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Antriple
Ragazzi, ringrazio tutti quelli che sono intervenuti, e mi dispiace di non essere stato presente nel 3d per rispondere a tutti di volta in volta ma questa settimana in giro per la Sicilia ho fatto quasi 3mila km.
Concordo con chi ha detto che forse il post sarebbe da chiudere, e per due motivi, il primo e che scritto a pochi minuti dal fatto quindi stavo nero non per il danno ma per essere stato deriso del responsabile (e tranquilli questi tipi sono ovunque da Br a Mi, ma anche a Ortigia!) e secondo perchè la mia settimana in Sicilia è stata fantastica ho trovato moltissima gente che ha cuore da vendere e questo non è comune in tutti i posti dove sono stato.
Poi vorrei rispondere con un grazie a chi ha capito il mio stato d'animo, soprattutto a Wolverine, che si preoccupato molto per me anche telefonandomi, grazie di cuore.
Poi vorrei dire grazie anche a chi mi ha attaccato di cui prendo ad esempio Protossido, al quale faccio formale invito di venire a trovarmi nella mia terra, per mostrargli che anche qui da noi sappiamo cos'è l'ospitalità e quando accade un imprevisto non si può fare finta che non esista, sennò l'idea che diamo è fittizia! Io conosco molto bene la Sicilia, molto più che un normale turista, ho i nonni, ho lavorato con Palermo per 5 anni venedo un volta ogni due settimane, amo i siciliani e la loro terra come se fosse la mia tornerò certamente in Sicilia!
Scusa Salvo una domanda sicuro di essere Siciliano? saresti il primo inospitale che ho conosciuto!
sono tosti i sisiliany:coool:
e se ce una festa e ci sono loro stai pure sicuro che sono il cuore della festa:biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
mentre ai fermoni che mi sembrano + ragionevoli dico di mettersi le protezioni :biggrin3::biggrin3:
tu sei un paraculo ... :biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
ti quoto in pieno!
anche se a volte ammetto di cedere al jet per andare al mare o girare in città....però in linea di principio è vero quello che dici!:wink_:
-
Citazione:
roberto70
ti quoto in pieno!
anche se a volte ammetto di cedere al jet per andare al mare o girare in città....però in linea di principio è vero quello che dici!:wink_:
un 2° paraculo ... ora vediamo chi si aggrega :D
-
Citazione:
natan
un 2° paraculo ... ora vediamo chi si aggrega :D
:biggrin3:
ma no dai natan è vero.....uno dovrebbe girare sempre con il massimo della protezione, giacca guanti stivali giubbotto paraschiena integrale....
poi c'è chi ha la costanza di farlo sempre e chi ogni tanto cede alla tentazione...io ammetto di cedere.....devo farmi 15 km per arrivare al mare....e mi piace andarci in moto! se devo arrivare in spiaggia vestito come si deve ...beh vado in macchina.....so di rischiare perchè anche una stupida scivolata ti fa tanto maleeeeee ma cerco di tenere gli occhi aperti, non ci do del gas ma me ne vado a 70 km/h......ecc..ecc....però...
-
Citazione:
Intriplato
io non corro mai su strada, quindi non ho bisogno di ascoltarti, smanetto solo dove è possibile, chiedi conferma a chi è uscito con me,
anzi Vulvano e altri si lamentano che si va troppo piano,
quindi.........;);)
in moto si rischia sempre soprattutto in italia il paese degli sbadati cazzoni in auto, quindi meglio rischiare col casco integrale, sempre, perchè non sai se ti fanno cadere in autostrada ai 230 o ai 60 vicino al supermercato :wink_:
cmq contenti voi :oook:
minchia per darti fastidio vulvano che è un fermone ce ne vuole:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
roberto70
:biggrin3:
ma no dai natan è vero.....uno dovrebbe girare sempre con il massimo della protezione, giacca guanti stivali giubbotto paraschiena integrale....
poi c'è chi ha la costanza di farlo sempre e chi ogni tanto cede alla tentazione...io ammetto di cedere.....devo farmi 15 km per arrivare al mare....e mi piace andarci in moto! se devo arrivare in spiaggia vestito come si deve ...beh vado in macchina.....so di rischiare perchè anche una stupida scivolata ti fa tanto maleeeeee ma cerco di tenere gli occhi aperti, non ci do del gas ma me ne vado a 70 km/h......ecc..ecc....però...
sei saggio, rischi ma con saggezza, bravo :oook:
Citazione:
wailingmongi
minchia per darti fastidio vulvano che è un fermone ce ne vuole:laugh2::laugh2:
dillo a Natan me la mena sempre con gli smanettoni, a me :coool:
io sono un rude biker ma vado piano e sempre protetto :angelo:
:D
-
Citazione:
Intriplato