Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gnolo
a desta :biggrin3:
PD :biggrin3:
-
sulla sinistra si trova il viale Baccarini
...allora ??? ho quasi finito la sigaretta vorei vedere di ripartire
-
Citazione:
Gnolo
grazie :biggrin3:
Citazione:
Tafano
.
Oh sono all'uscita dell'autostrada dove ti trovo ???:coool:
ANCHE LEI č USCITA CON TAFANO POI :laugh2:
-
Via ho capito mi mangerņ un panino col culatello e mi riscavalco l'appennino ... che gente che c'č al mondo !!!
-
Citazione:
Tafano
Via ho capito mi mangerņ un panino col culatello e mi riscavalco l'appennino ... che gente che c'č al mondo !!!
non credo che tu sia veramente a faenza...le mappe di google le sai leggere bene :biggrin3:
nel caso in cui tu fossi veramente qua potevi avvisarmi prima, non si parte senza sentirsi prima in mp per scambiarsi i numeri di telefono e dare la conferma...
-
raccapricciante!
Citazione:
ELOISE
non credo che tu sia veramente a faenza...le mappe di google le sai leggere bene :biggrin3:
nel caso in cui tu fossi veramente qua potevi avvisarmi prima, non si parte senza sentirsi prima in mp per scambiarsi i numeri di telefono e dare la conferma...
apri un post come ha fatto Mary :risatona::risatona::risatona::risatona:
-
Sono a mangiare un panino al pub zingarņ in via Baccagni se non ci credi passa e vedi se davanti non c'č una speed nera !!! ...
-
Citazione:
Tafano
adoro il culatello ma in questo momento mi sembrano + azzeccati i pop corn
-
Citazione:
Intriplato
adoro il culatello ma in questo momento mi sembrano + azzeccati i pop corn
birra o coca zero? :D
-
Citazione:
Tafano
Sono a mangiare un panino al pub zingarņ in via Baccagni se non ci credi passa e vedi se davanti non c'č una speed nera !!! ...
ok,esco in macchina.. vengo a vedere....