Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mister51
Buongiorno
caffè preso...............musica sottofondo.........mattinata da dedicare a una "over90" e poi.........forse relax..............:wink_:
La musica in sottofondo è fondamentale, per cominciare bene la giornata! Io sono pronta per la palestra e la piscina...e poi relax anch'io! :wink_:
-
Citazione:
Lunatica
La musica in sottofondo è fondamentale, per cominciare bene la giornata! Io sono pronta per la palestra e la piscina...e poi relax anch'io! :wink_:
palestra e piscina di primo mattino?
coraggiosa! :wink_:
-
Citazione:
RAIS
non sopporto i blucerchiati:nonono:
tranquillo, domani giocate contro i gemellati dei blucerchiati ma vincerete facile come l'anno scorso :oook:
http://www.armatablucerchiata.net/fo...5-10-03_10.jpg
Parma e Doria uniti in eterno :wub:
-
Egreg'Over, buongiorno ! Sono molto felice, ieri non ho fatto niente di niente. Purtroppo ieri sera era tardi e non ho finito. Oggi riprendo l' opera incompiuta :laugh2:
-
Citazione:
Grigio
Egreg'Over, buongiorno ! Sono molto felice, ieri non ho fatto niente di niente. Purtroppo ieri sera era tardi e non ho finito. Oggi riprendo l' opera incompiuta :laugh2:
Finalmente un over-felice!:wub::rolleyes:
Anche il niente di niente è qualcosa....l'importante è farlo:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Grigio
io sono Infelice invece, la "mia" squadra ieri le ha buscate in galles, ossa rotte e risultato allucinante :cry::cry::cry:
due 3/4 rotti x tutta la stagione, or punteremo su Xà al 50% :D
bevo x dimenticare :(
-
Citazione:
bob&hank
Odio i popcorn....!!!! e preferisco l'rlandese allo scozzere!!!! quello americano è disgustoso,,,,
Sono pienamente d'accordo, vorrei poi puntualizzare che si scrive Scotch Whisky, proprio per la sua origine scozzese....
Bella la Scozia...:wub::wub:
Invece gli americani lo chiamano whiskey....e non è la stessa cosa!:dry:
-
gli inglesi adorano il prosiutto, è il paese dove maggiormente viene esportato il parma, non sono proprio così zucconi come sembrano a tavola :tongue:
-
Citazione:
Intriplato
io sono Infelice invece, la "mia" squadra ieri le ha buscate in galles, ossa rotte e risultato allucinante :cry::cry::cry:
bevo x dimenticare :(
... suvvia! Una sconfitta serve sempre da lezione e può essere rimediata col tempo.
E finchè c'è tempo....sii felice!
PS. Sono affetta da sindrome di Pollyanna, non c'è nulla che mi possa rendere triste:biggrin3::tongue::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Intriplato
gli inglesi adorano il prosiutto, è il paese dove maggiormente viene esportato il parma, non sono proprio così zucconi come sembrano a tavola :tongue:
Dillo a me! Sono la prima consumatrice d'Italia:tongue::wub::biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
... suvvia! Una sconfitta serve sempre da lezione e può essere rimediata col tempo.
E finchè c'è tempo....sii felice!
PS. Sono affetta da sindrome di Pollyanna, non c'è nulla che mi possa rendere triste:biggrin3::tongue::biggrin3::biggrin3:
Dillo a me! Sono la prima consumatrice d'Italia:tongue::wub::biggrin3:
ieri ho mangiato un 30 mesi, chissà se ci arriva così buono a London :tongue::tongue: